Buona Fotocamera.

5  08.09.2013

Vantaggi:
tutti .  .  .

Svantaggi:
al momento nessuno .

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

MAX2872

Su di me: Bel sito..impressione sugli iscritti molto molto buona..provo ad inserirmi anche io..speriamo bene.....

Iscritto da:29.08.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Lapowershot sx280 hs offre tutto quello che può essere necessario per chi ha Bisogno di un ottima fotocamera digitale per i suoi viaggi ha uno zoom ottico 20x, i filmati sono di qualità ottima e full hd a 60 fps, è dotata inoltre di gps e wi-fi.ma la cosa che ho riscontrato di qualità superiore è hs system garantisce dei risultati eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione..e non ultimo pregio è poco ingombrante.
Quando ho fatto vedere le foto effettuate in Vacanza con questa Canon ( ricevuta in Regalo )
mi è stato quasi sempre chiesto con quale fotocamera erano state scattate le foto, perché la nitidezza delle immagini e dei colori sono davvero di ottima qualità.
Visto il prezzo e confrontandolo con la qualità ..direi che è un ottima soluzione per chi cerca una macchina di livello medio alto.

Condividi questa opinione su

Ciobin

Ciobin

08.09.2013 12:54

non male

Questa Opinione su Canon Powershot SX280 HS è stata letta 946 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maryri

1. Ciobin

Canon Powershot SX720 HS Canon Powershot SX720 HS
Compatta - 21.1 Megapixel - Zoom ottico: 40 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Canon Powershot SX420 IS Canon Powershot SX420 IS
Compatta - 20.5 Megapixel - Zoom ottico: 42 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-FZ300 Panasonic Lumix DMC-FZ300
Compatta - 12.8 Megapixel - Zoom ottico: 24 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato