Canon Zoom Shot, ottimo prodotto per rapporto qualità/prezzo

5  03.09.2000

Vantaggi:
Auto focus intelligente, riduzione degli "occhi rossi" e autoscatto

Svantaggi:
Uno :  non è possibile datare le foto

aleale

Iscritto da:03.09.2000

Davvero stupefacente! Sarà che la mia precedente macchina fotografica (una Nikon EF300) era un po' datata, ma questo prodotto della Canon l'ho trovato davvero molto ben fatto.. Grazie all'auto focus intelligente (AiAF), alla riduzione del classico effetto "occhi rossi" e alla capacità di zoom da 38 fino a 60 mm le foto scattate con questa macchina vengono davvero bene, sia di giorno che di sera. Simpatico il display digitale che indica il numero di foto scattate e il livello della batteria. Importante anche la funzione dell'autoscatto, in questo modo nessuno sarà più obbligato a rimanere fuori dalle foto!! Una cosa manca: la possibilità di inserire in un angolo delle foto la data e l'ora... ma questo e' possibile con il modello immediatamente superiore: Canon Zoom Shot Date. Ultima cosa, il prezzo: intorno alle 180.000 lire. E io credo che un prodotto del genere le valga davvero tutte!

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Canon Prima Zoom Shot è stata letta 1622 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. exderi

Canon Prima Super 105 Canon Prima Super 105
(+) Ha molte funzioni
(-) nessuno
Compra subito
Canon Ixus L-1 Silver Canon Ixus L-1 Silver
(+) Piccola, leggera, ottima qualità dei componenti.
(-) ce ne accorgiamo quando non è a portata di mano.
Canon Ixus Concept Arancia Canon Ixus Concept Arancia
(+) Leggerissima ed elegantissima