Canon Prima Zoom Shot

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Canon Prima Zoom Shot

Tutte le opinioni su Canon Prima Zoom Shot

Canon Zoom Shot, ottimo prodotto per rapporto qualità/prezzo

5  03.09.2000

Vantaggi:
Auto focus intelligente, riduzione degli "occhi rossi" e autoscatto

Svantaggi:
Uno :  non è possibile datare le foto

aleale

Iscritto da:03.09.2000

Davvero stupefacente! Sarà che la mia precedente macchina fotografica (una Nikon EF300) era un po' datata, ma questo prodotto della Canon l'ho trovato davvero molto ben fatto.. Grazie all'auto focus intelligente (AiAF), alla riduzione del classico effetto "occhi rossi" e alla capacità di zoom da 38 fino a 60 mm le foto scattate con questa macchina vengono davvero bene, sia di giorno che di sera. Simpatico il display digitale che indica il numero di foto scattate e il livello della batteria. Importante anche la funzione dell'autoscatto, in questo modo nessuno sarà più obbligato a rimanere fuori dalle foto!! Una cosa manca: la possibilità di inserire in un angolo delle foto la data e l'ora... ma questo e' possibile con il modello immediatamente superiore: Canon Zoom Shot Date. Ultima cosa, il prezzo: intorno alle 180.000 lire. E io credo che un prodotto del genere le valga davvero tutte!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Canon Prima Zoom Shot è stata letta 1337 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. exderi

Canon Ixus Z-70 Canon Ixus Z-70
(+) semplicità, qualità macchina e fotografie, robustezza e dimensioni contenute
(-) prezzo di stampa superiore alla tecnologia tradizionale
Canon Prima Zoom 85N Canon Prima Zoom 85N
(+) FACILISSIMA
(-) NON E' POSSIBILE FARE FOTO CON EFFETTI PARTICOLARI.....MA IO CHIEDO SOLO UNA BUONA FOTO!!!!
Canon Prima AS-1 Canon Prima AS-1
(+) maneggevole, bel design