Canon - Lente - 50 mm - f/1.4 USM - Canon EF - per EOS; New EOS

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Canon - Lente - 50 mm - f/1.4 USM - Canon EF - per EOS; New EOS

Tutte le opinioni su Canon - Lente - 50 mm - f/1.4 USM - Canon EF - per EOS; New EOS

bell'obbiettivo da usare con poca luce

5  23.04.2012

Vantaggi:
luminosita'

Svantaggi:
nessuni

Design:

Manuale d'uso

scotmat123

Iscritto da:02.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

ciao a tutti la mia esperienza e' dovuta al mio lavore e alla mia passione per la foto.
che dire l'ho provato e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla morbidezza che riesci a dare alle immagni. in alcuni casi, specialmente nei ritratti una immagine piu' morbida, trasmette di piu' di una foto perfettamente nitida.ammorbidire l'immagine, cosa che per altro su un ritratto e' quasi d'obbligo in post produzione,a mio giudizio da piu' luce e rende la foto piu' accativante, e allora perche' non iniziare gia' con lo scatto senza apettare il pc? poi sono da'accordo che piu' chiudi piu' hai nitidezza , ma ha chiudere fai sempre in tempo mentre ad aprire se l'obbiettivo e' 1.8 e' dura arrivare ad 1.4 , am meno che non sei un mago!!!!!!
molto utile anche per foto in chiese vecchie dove l'illuminazione e' volutamente bassa

be che dire un 50ino nello zaino e' obbligo averlo che sia f/1.4 o un f/1.8 questo dipende dal fotografo

superchicca67

under86

23.04.2012 19:10

CANON EF 50MM F/1.4 USM - GARANZIA 24 MESI

CANON EF 50MM F​/1.​4 USM -​ GARANZIA 24 MESI

Obiettivo standard di qualità eccezionale ed elevata maneggevolezza. Due ...

€ 295,90 galaxiastore.it 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,90

galaxiastore.​it

Canon CANON EF 50mm f/1.4 USM CANON ITALIA 4 ANNI

Canon CANON EF 50mm f​/1.​4 USM CANON ITALIA 4 ANNI

GARANZIA UFFICIALE CANON ITALIA + 2 ANNI DI ESTENSIONE PROMOZIONALE (4 ANNI PER ...

€ 313,01 Sferaufficio.com 23 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,00

Sferaufficio.​com

Canon EF 50mm f/1.4 USM - Garanzia Italia 2 anni -

Canon EF 50mm f​/1.​4 USM -​ Garanzia Italia 2 anni -

Obiettivo 50mm super luminoso di elevata qualita'...

€ 317,50 gigapc.it 9 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,50

gigapc.​it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Canon - Lente - 50 mm - f/1.4 USM - Canon EF - per EOS; New EOS è stata letta 695 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. superchicca67
  2. under86

Risultati simili a Canon - Lente - 50 mm - f/1.4 USM - Canon EF - per EOS; New EOS