CANON EF 50mm F/1.4 USM - 2 Anni Di Garanzia - SUBITO DISPONIBILE

CANON EF 50mm F​/1.​4 USM -​ 2 Anni Di Garanzia -​ SUBITO .​.​.

Obiettivo standard di qualità eccezionale ed elevata maneggevolezza. Due ...

€ 278,90 galaxiastore.it 35 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,90

galaxiastore.​it

Obiettivo Canon EF 50mm f/1.4 USM

Obiettivo Canon EF 50mm f​/1.​4 USM

Obiettivo standard, versatile e compattoLe ottiche gaussiane, combinate con due ...

€ 289,00 settestore.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 11,90

settestore.​it

Canon EF 50mm f/1.4 USM Obiettivo

Canon EF 50mm f​/1.​4 USM Obiettivo

Lunghezza focale e rapporto di apertura: 50 mm, 1:1,4; obiettivo: 7 lenti in 6 ...

€ 304,99 amazon.it 760 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: 24 ore

amazon.​it

bell'obbiettivo da usare con poca luce

5  23.04.2012

Vantaggi:
luminosita'

Svantaggi:
nessuni

Design:

Manuale d'uso

scotmat123

Iscritto da:02.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

ciao a tutti la mia esperienza e' dovuta al mio lavore e alla mia passione per la foto.
che dire l'ho provato e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla morbidezza che riesci a dare alle immagni. in alcuni casi, specialmente nei ritratti una immagine piu' morbida, trasmette di piu' di una foto perfettamente nitida.ammorbidire l'immagine, cosa che per altro su un ritratto e' quasi d'obbligo in post produzione,a mio giudizio da piu' luce e rende la foto piu' accativante, e allora perche' non iniziare gia' con lo scatto senza apettare il pc? poi sono da'accordo che piu' chiudi piu' hai nitidezza , ma ha chiudere fai sempre in tempo mentre ad aprire se l'obbiettivo e' 1.8 e' dura arrivare ad 1.4 , am meno che non sei un mago!!!!!!
molto utile anche per foto in chiese vecchie dove l'illuminazione e' volutamente bassa

be che dire un 50ino nello zaino e' obbligo averlo che sia f/1.4 o un f/1.8 questo dipende dal fotografo
Condividi questa opinione su

superchicca67

superchicca67

23.04.2012 18:37

Interessante!

under86

under86

23.04.2012 18:10

Questa Opinione su Canon - Lente - 50 mm - f/1.4 USM - Canon EF - per EOS; New EOS è stata letta 1152 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. superchicca67
  2. under86

Risultati simili a Canon - Lente - 50 mm - f/1.4 USM - Canon EF - per EOS; New EOS