Capitolato speciale di appalto. Lavori edili privati. Con CD-ROM (Giuseppe Mirabella, Salvatore Lombardo)

Immagini della community

Capitolato speciale di appalto. Lavori edili privati. Con CD-ROM (Giuseppe Mirabella, Salvatore Lombardo)

Questo capitolato speciale di appalto contempla i molteplici aspetti contrattuali ed esecutivi tipici di un lavoro edile privato, come un edificio per...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Offerte simili più popolari

ordinate per Prezzo

Informazioni sul prodotto : Capitolato speciale di appalto. Lavori edili privati. Con CD-ROM (Giuseppe Mirabella, Salvatore Lombardo)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Questo capitolato speciale di appalto contempla i molteplici aspetti contrattuali ed esecutivi tipici di un lavoro edile privato, come un edificio per civile abitazione, una casa per anziani, un albergo. Il testo è stato strutturato in due parti che comprendono: la prima uno schema di contratto di appalto redatto anche con riferimento al D.Lgs. 09.04.2008, n. 81; la seconda le voci di capitolato. Il capitolato è stato aggiornato alle disposizioni delle recenti norme tecniche per le costruzioni (D.M. 14.01.2008) e ai controlli di competenze del direttore dei lavori, riguardo a: fornitura e accettazione dei materiali strutturali in cantiere; controlli della resistenza a compressione del calcestruzzo in opera nei casi di non conformità dei controlli d'accettazione delle diverse miscele omogenee di calcestruzzo impiegate; criteri per l'accettazione della resistenza a compressione del calcestruzzo in opera con riferimento alla norma Uni En 13791. Nel CD allegato è contenuto tutto il testo del libro, in formato .doc con autonumerazione degli articoli, per consentirne l'adattabilità alle specifiche esigenze. Nel file gli articoli sono stati strutturati in modo tale da consentire eventuali modifiche, integrazioni o cancellazioni senza modificarne l'ordine.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788877588890

Tipologia del prodotto: Volume con Cd-ROM o floppy disk

Autore: Salvatore Lombardo, Giuseppe Mirabella

Numero totale di pagine: 366

Alice Classification: Diritto

Editore: Flaccovio Dario

Data di pubblicazione: 2009

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 20/12/2009