Car del Mar

Car del Mar

Opinione su "Car del Mar"

pubblicata 07/03/2017 | mezzanotte8012
Iscritto da : 07/03/2017
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Poco chiari e contratto fatto a posta per indurvi in errore

"Poco chiari e molto meno onesti"

Offerte imperdibili e prezzi molto competitivi ma in realtà la mia esperieza si può definire un semplice modo per spillarti dei quattrini.
Offrono la possibilità di modificare o annuallare la prenotazione ma solo dopo scopro che è fattibile fino a 24 ore prima della data di noleggio.
A seguito della prenotazione per il giorno seguente mi arriva conferma che è tutto confermato e che il è indispensabile la carta di credito intestata alla stessa persona che noleggia. Chiamo per conferma o possibile altra soluzione visto che alla prenotazione avevo usato la carta di un amico e mi dicono che è possibile annullare la precedente prenotazione a favore di una seconda in data successiva (tradotto un secondo addebito sulla carta di credito) che avrei potuto annullare senza problemi.
Risultato mi ritrovo due addebiti, uno riesco ad annullarlo con l'ennesima telefonata con una mezz'ora di attesa l'altro mi ritrovo ad averlo pagato senza possibilità di rimborso.
Risultato: VE LO SCONSIGLIO IN MODO ASSOLUTO.
Qualsiasi imprevisto vi causa perdita totale di quanto pagato.

• corinne1804 pubblicata 08/03/2017
    Grazie per le informazioni