sempre in ordine

5  02.01.2008

Vantaggi:
freschezza tutto il giorno

Svantaggi:

mammina75

Iscritto da:19.12.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Da anni uso i proteggi-slip, ne ho provati di vari tipi e di varie marche, ma alla fine mi sono trovata bene con i Carefree. In commercio ne ho trovati di quattro tipologie, ovvero i salva-slip classici, con aloe vera, triplefresh e al profumo bouquet. Sono un ottimo prodotto perchè ti permettono di sentirti fresca come appena messi più a lungo. Inoltre il tessuto utilizzato è più morbido e dona un totale comfort e mantiene la superficie a contatto con la pelle più asciutta. Sono anatomici e la tecnologia Microfresh aiuta a prevenire gli odori che si possono formare ancora prima che nascano. Si possono trovare facilmente in qualsiasi supermercato e sono sia in confezioni da 20 proteggi-slip, pacco doppio oppure confezionati singolarmente. Credo che la vasta gamma di prodotti offerti dalla linea Carefree salva-slip sia varia ed ampia proprio per soddisfare ogni esigenza di una donna. Per chi ama i tanga non deve rinunciare a sentirsi fresca ed in ordine, perchè Carefree ha pensato bene di mettere in commercio i FlexiForm, un prodotto innovativo che si adatta facilmente ad ogni tipo di intimo; Poi ci sono i Maxi Large per una vestibilità maggiore. Consiglio a tutte le donne di utilizzare questo prodotto, perchè basta poco per sentirsi perfette.

LEDA193

LEDA193

19.01.2010 19:56

Confermo, io li uso ormai di anni. Prediligo quelli profumati agli agrumi. Non ho mai avuto problemi di irritazione anche se sono abbastanza sensibile in questo senso.

mommaral

mommaral

17.02.2008 13:08

Eccellente,,,,,

19Tramonto88

19Tramonto88

16.01.2008 20:38

li uso sempre e li trovo ottimi, i migliori che abbia usato! Ciao...

Questa Opinione su Carefree salvaslip floral bouquet è stata letta 1219 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mommaral

1. LEDA193
  2. 19Tramonto88
  3. gennaro74

Risultati simili a Carefree salvaslip floral bouquet