Carefree salvaslip floral bouquet

Carefree salvaslip floral bouquet

Opinione su "Carefree salvaslip floral bouquet"

pubblicata 01/01/2008 | mammina75
Iscritto da : 19/12/2007
Vantaggi freschezza tutto il giorno
Affidabilità
Comfort

"sempre in ordine"

Da anni uso i proteggi-slip, ne ho provati di vari tipi e di varie marche, ma alla fine mi sono trovata bene con i Carefree. In commercio ne ho trovati di quattro tipologie, ovvero i salva-slip classici, con aloe vera, triplefresh e al profumo bouquet. Sono un ottimo prodotto perchè ti permettono di sentirti fresca come appena messi più a lungo. Inoltre il tessuto utilizzato è più morbido e dona un totale comfort e mantiene la superficie a contatto con la pelle più asciutta. Sono anatomici e la tecnologia Microfresh aiuta a prevenire gli odori che si possono formare ancora prima che nascano. Si possono trovare facilmente in qualsiasi supermercato e sono sia in confezioni da 20 proteggi-slip, pacco doppio oppure confezionati singolarmente. Credo che la vasta gamma di prodotti offerti dalla linea Carefree salva-slip sia varia ed ampia proprio per soddisfare ogni esigenza di una donna. Per chi ama i tanga non deve rinunciare a sentirsi fresca ed in ordine, perchè Carefree ha pensato bene di mettere in commercio i FlexiForm, un prodotto innovativo che si adatta facilmente ad ogni tipo di intimo; Poi ci sono i Maxi Large per una vestibilità maggiore. Consiglio a tutte le donne di utilizzare questo prodotto, perchè basta poco per sentirsi perfette.

• Dott.Albynho pubblicata 05/12/2014
    Molto bene.
  • LEDA193 pubblicata 19/01/2010
    Confermo, io li uso ormai di anni. Prediligo quelli profumati agli agrumi. Non ho mai avuto problemi di irritazione anche se sono abbastanza sensibile in questo senso.
  • mommaral pubblicata 17/02/2008
    Eccellente,,,,,