UN CARTONE ANIMATO DAVVERO DIVERTENTISSIMO

5  04.10.2012

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

dolce37

Iscritto da:29.08.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 28 utenti Ciao

Salve a tutti

oggi vi vorrei parlare di un cartone animato che guardavo sempre anche quando ero bambino mi piace davvero tanto non solo perchè i personaggi erano molto divertenti, ma anche perchè mi piaceva anche carletto mi faceva ridere ogni quavolta che cambiava faccia.

TRAMA

Il piccolo Carletto, principe del paese abitato dai mostri, decide di venire ad abitare sulla Terra, a Tokyo, insieme ai suoi aiutanti, Conte Dracula, Frank e Uomo Lupo, per poter avere un po' di tranquillità. Carletto diventa presto amico di Hiroshi, un bambino intraprendente che vive con sua sorella Sis in una villa vicino alla vecchia casa dove vivono i mostri. Nel corso della serie, Carletto non solo incontra dei mostri un po' buoni o un po' cattivi, e fa amicizia con gli uomini, ma deve anche aiutare Hiroshi e rendere più felice la sorella del proprio amico.

In tutti i vari episodi, alla presenza di Carletto e il suo trio, soprattutto in compagnia di Hiroshi, vivono un'avventura dopo l'altra in cui mostri e umani si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici, ma soprattutto mirano alla salvezza del mondo dai pericoli mostruosi e demoniaci, nonostante il mondo non sia più popolato da mostri. Non c'è poi tanta differenza, se uno non si ostina a guardare le apparenze.

PROTAGONISTI

Carletto - ha l'aspetto di un bambino, anche se si capisce ben presto che è più grande di quanto sembri. È figlio del re di Mostrilandia, il paese dei mostri, e ha il potere di cambiare forma, volto e di allungare mani e piedi.

Hiroshi - è un bambino umano che frequenta le scuole ed è il migliore amico di Carletto (anche se è un essere umano). Orfano di entrambi i genitori, vive con la sorella maggiore Sis.

Lupo (detto anche Wolf o Uomo lupo) - è il cuoco della casa in cui abitano i mostri. Parla con uno spiccato accento tedesco e di giorno è umano, mentre di notte, se c'è la luna piena, si tramuta in un lupo mannaro.

Frank - è la parodia del mostro di Frankenstein. È il maggiordomo della casa, alto, grosso e dotato di una forza enorme.
Dracula (detto spesso il Conte) - passa il giorno a dormire ed esce soltanto di notte e beve succo di pomodoro invece che il sangue.

SIGLE

"Carletto e i mostri", di apertura, cantata da I Mostriciattoli
"Che paura mi fa", di chiusura, cantata da I Mostriciattoli

TESTO DEL CARTONE ANIMATO CARLETTO E I MOSTRI

Che paura mi fa carletto, l'uomo lupo, franky e dracula!
(lupo, frenky e dracula)
ma che effetto mi fa, mi sento tutto un brivido!
che goduria che ho! sarà che siamo tutti mostriciattoli!
(tutti mostriciattoli!)
il più bello che c'è è grande e grosso e pesa 3 quintali e 33!

e chi li vede strilla: "oh mamma mia!"
gambe in spalla e vola via! e non c'è camomilla che calmi un pò
ninna aaaah
ninna uuuuh
ninna ooooh!
se t'accarezza una mano pelosa
e ti sbaciucchia una bocca bavosa
mamma che schifo!
ma sono un amico!
carletto, l'uomo lupo, draculino e frankestain!

Occhio che Frankestain si sente a pezzi e c'ha le pile scariche
(c'ha le pile scariche)
Luna piena lassù e l'uomo lupo ulula!
ahhhhuuuu
Un vampiro non è se beve pomodoro il conte dracula
(il conte dracula)
e carletto chi è?
un bimbo che si allunga 7 metri e 33!

E chi li vede strilla: "oh mamma mia!"
gambe in spalla e vola via! e non c'è camomilla che calmi un pò
ninna aaaah
ninna uuuuh
ninna ooooh!
se t'accarezza una mano pelosa
e ti sbaciucchia una bocca bavosa
mamma che schifo!
ma sono un amico!
Carletto, l'uomo lupo, draculino e frankestain!

Che paura mi fa Carletto, l'uomo lupo, franky e dracula!
(lupo, frenky e dracula)
Il più bello che c'è è grande e grosso e pesa 3 quintali e 33!
Occhio che Frankestain si sente a pezzi e c'ha le pile scariche
(c'ha le pile scariche)
Luna piena lassù e l'uomo lupo ulula!
ahhhhuuuu
Un vampiro non è se beve pomodoro il conte dracula
(il conte dracula)
e Carletto chi è?
Un bimbo che si allunga 7 metri e 33!
Boom! 33 33 33 33 33!

LA MIA OPINIONE

Cosa dirvi a me piace molto è un cartone animato davvero interessante che può andar bene per tutti i bambini anche perchè non fà tanta paura perchè bisogna sempre immaginare che è un cartone animato e non la relatà per chi volesse riguardare il cartone può andare sul canale manga 149 di sky quindi guardatelo e poi mi dite saluti da dolce37

Fotografie per Carletto il Principe dei Mostri
Carletto il Principe dei Mostri carletto_il_principe_dei_mostri__199326 - Carletto
Carletto il Principe dei Mostri

epy

epy

21.10.2012 11:33

bella opinione

21.10.2012 09:51

---

20.10.2012 23:10

Ho vaghi ricordi, purtroppo. Credo di non averlo seguito perchè i disegni non mi parevano il massimo... :-P Non mi dispiacerebbe seguirlo in dvd, non avendo Manga di Sky. Tornerò! :-)

Questa Opinione su Carletto il Principe dei Mostri è stata letta 562 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gategate

1. XuRi