Carlton Airblade Tour

Carlton Airblade Tour

Opinione su "Carlton Airblade Tour"

pubblicata 23/04/2012 | stellacadente90
Qualità
Rapporto Qualità / Prezzo
Resa
Comodità

"Migliore racchetta del mondo"

salve a tutti vi presento questo prodotto della carlton modello airblade tour è una racchetta da badminton come già sapete è comoda e maneggevole, molto leggera e permette movimenti veloci e agili, infatti pesa solo 92 grammi.
questa racchetta è utilizzata da professionisti di badminton e pure pur non essendo un professionista sono stato colpito dalle sue forme moderne.
io penso che il materiale di cui è composto è ottima infatti si nota nell'utilizzo del prodotto.
la racchetta è costituita da alluminio leggerissimo, adattata anche per più piccoli e inesperti alle prime armi.
la retina è più resistente delle normali racchette.
a mio parere questa racchetta è anche molto resistente infatti se per sbaglio vi scivola dalle mani o colpite per terra non si rompe facilmente.
ritengo anche che per un prodotto simile servano molti soldi è questo è un problema molto comune nelle racchette di qualità.

• Lolly1990 pubblicata 07/11/2014
    Devo andare contro dicendoti che non è la migliore racchetta del mondo... 92 grammi per me nn è così leggera...
  • PiccolaAngioletta pubblicata 06/05/2012
    Grazie dell'informazione ) ottiam opi! non preoccuparti, i cloni di quel tipo svalutano anche me e molti altri... quello è malato!!! E' fissato ke tutti hanno i cloni, ma in realtà gli ha solamente lui!! Deve farsi curare!! fatti curare delizioso!!
  • Deliziioso pubblicata 04/05/2012
    copiata