Migliore racchetta del mondo

5  23.04.2012

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:
pochi

stellacadente90

Iscritto da:23.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 9 utenti Ciao

salve a tutti vi presento questo prodotto della carlton modello airblade tour è una racchetta da badminton come già sapete è comoda e maneggevole, molto leggera e permette movimenti veloci e agili, infatti pesa solo 92 grammi.
questa racchetta è utilizzata da professionisti di badminton e pure pur non essendo un professionista sono stato colpito dalle sue forme moderne.
io penso che il materiale di cui è composto è ottima infatti si nota nell'utilizzo del prodotto.
la racchetta è costituita da alluminio leggerissimo, adattata anche per più piccoli e inesperti alle prime armi.
la retina è più resistente delle normali racchette.
a mio parere questa racchetta è anche molto resistente infatti se per sbaglio vi scivola dalle mani o colpite per terra non si rompe facilmente.
ritengo anche che per un prodotto simile servano molti soldi è questo è un problema molto comune nelle racchette di qualità.

PiccolaAngioletta

PiccolaAngioletta

06.05.2012 14:38

Grazie dell'informazione ) ottiam opi! non preoccuparti, i cloni di quel tipo svalutano anche me e molti altri... quello è malato!!! E' fissato ke tutti hanno i cloni, ma in realtà gli ha solamente lui!! Deve farsi curare!! fatti curare delizioso!!

Deliziioso

Deliziioso

04.05.2012 21:16

copiata

Ismail98

Ismail98

02.05.2012 18:56

ciao

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Carlton Airblade Tour è stata letta 606 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PiccolaAngioletta
  2. Ismail98