Carolina Herrera - CH Men Eau de Toilette

Carolina Herrera - CH Men Eau de Toilette

Profumo: Uomo

Opinione su "Carolina Herrera - CH Men Eau de Toilette"

pubblicata 13/12/2011 | epy
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Un profumo caro e singolare"

CH Men, come si intuisce facilmente dalle iniziali, è il nome di un profumo da uomo di Carolina Herrera. Si tratta di un eau de toilette dallo stile insolito, come ho avuto modo di vedere fin dal suo profilo estetico, con quella sua confezione per certi versi eccentrica, per altri semplice e dalla natura sobria. Certo, il prezzo non è dei più allettanti. Tralasciato il formato da 50 ml, che costa praticamente oltre 51 euro, anche il formato da 100 ml non scherza di certo. Al prezzo di circa 68 euro, si conferma come uno dei profumi più cari nel formato da 100 ml. In pratica, costa quasi il doppio di Burberry - Touch for Men Eau de Toilette e più del quadruplo di Benetton - Jeans Men Eau de Toilette. Per quanto riguarda la sua profumazione, personalmente la trovo molto speziata, dal carattere orientale, con i suoi accenti di zafferano, gelsomino, ambra e muschio. Mi resta difficile descriverla a parole, perchè è talmente singolare da essere meglio nota solo da un punto di vista olfattivo e sicuramente si tratta di una di quelle più eccentriche che ho avuto modo di provare. Ignorando se il prodotto sia testato sugli animali o meno, posso invece dire che la sua persistenza è nella media. In definitiva, la mia valutazione di questo profumo è nel complesso discreta.

[opinione pubblicata anche altrove]

• harleyd74 pubblicata 14/12/2011
    bene
  • phalaenopsis83 pubblicata 14/12/2011
    grazie!
  • aleanto72 pubblicata 14/12/2011
    ok,grazie

Offerte "Carolina Herrera - CH Men Eau de Toilette"

Informazioni sul prodotto : Carolina Herrera - CH Men Eau de Toilette

Profumo: Uomo