Carolina Herrera - CH Men Eau de Toilette

Carolina Herrera - CH Men Eau de Toilette

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Carolina Herrera - CH Men Eau de Toilette

Tutte le opinioni su Carolina Herrera - CH Men Eau de Toilette

Un profumo caro e singolare

3  13.12.2011

Vantaggi:
profumazione, singolarità

Svantaggi:
prezzo, persistenza

Profumazione

Persistenza

epy

Iscritto da:16.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

CH Men, come si intuisce facilmente dalle iniziali, è il nome di un profumo da uomo di Carolina Herrera. Si tratta di un eau de toilette dallo stile insolito, come ho avuto modo di vedere fin dal suo profilo estetico, con quella sua confezione per certi versi eccentrica, per altri semplice e dalla natura sobria. Certo, il prezzo non è dei più allettanti. Tralasciato il formato da 50 ml, che costa praticamente oltre 51 euro, anche il formato da 100 ml non scherza di certo. Al prezzo di circa 68 euro, si conferma come uno dei profumi più cari nel formato da 100 ml. In pratica, costa quasi il doppio di Burberry - Touch for Men Eau de Toilette e più del quadruplo di Benetton - Jeans Men Eau de Toilette. Per quanto riguarda la sua profumazione, personalmente la trovo molto speziata, dal carattere orientale, con i suoi accenti di zafferano, gelsomino, ambra e muschio. Mi resta difficile descriverla a parole, perchè è talmente singolare da essere meglio nota solo da un punto di vista olfattivo e sicuramente si tratta di una di quelle più eccentriche che ho avuto modo di provare. Ignorando se il prodotto sia testato sugli animali o meno, posso invece dire che la sua persistenza è nella media. In definitiva, la mia valutazione di questo profumo è nel complesso discreta.

[opinione pubblicata anche altrove]

aleanto72

aleanto72

14.12.2011 15:23

ok,grazie

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Carolina Herrera - CH Men Eau de Toilette è stata letta 279 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. harleyd74
  2. phalaenopsis83