Carrier Holidayyoung 51 AKS 108 -P 2300 Pea

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Carrier Holidayyoung 51 AKS 108 -P 2300 Pea

Tutte le opinioni su Carrier Holidayyoung 51 AKS 108 -P 2300 Pea

Un po di fresco sollievo

3  08.05.2007

Vantaggi:
Ha anche la pompa di calore

Svantaggi:
Compressore rumoroso

Rapporto Qualità/Prezzo

Modello

maurof76

Iscritto da:05.11.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Ho questo Condizionatore ormai da oltre 2 anni, e lo utilizzo per rinfrecare la camera da letto nelle caldissime notti estive.
Complessivamente è un prodotto discreto, le sue caratterisitche :
8000 BTu (ovvero rinfresca una stanza o poco più)
Funzioni:
Ventilazione, deumidificazione, riscaldamento , raffrescamento
Le temperature di esercizio :
raff. 18 - 28 °c
risc. 18 - 28 °c
deumidificazione su 8 livelli
E' dotato di filtri antipovere all'aspirazione, Vaschetta raccogli umidità di buona capienza e dispositivo di sicurezza che ritarda l'accensione del compressore in caso di spegnimento e immediata riaccensione dell'apparecchio.
Come dotazioni ancora importanti ci sono : timer di accensione e spegnimento e funzione notturna.
La ventilazione è regolabile su 2 livelli e funzione di automatico.
NON ha le alette motorizzate e quindi il flusso dell'aria è sempre costante.
Tutto sommato si tratta di un apparecchio discreto, il difetto principale è la rumorosità del compressore che non è certo silenziosissimo!!
Essendo un monoblocco ha lo svantaggio di avere il tubo di scambio aria che diventa molto caldo e che quindi vanifica in parte la funzione di raffrescamento che non è già ultrapotente!!
Ottima è invece la funzione di deumidificazione che funziona in maniera egregiae che di notte è forse più apprezzabile che non quella di raffrescamento (è più silenziosa ).
Se posso permettermi un consiglio, se valutate l'acquisto di una macchina del genere prendete in considerazione più che un monoblocco uno split portatile (ovvero uno di quelli con il valigiotto da mettere fuori)
Spero di essere stato utile!!!

manfrel

manfrel

27.04.2008 21:39

bene

Melina2811

Melina2811

08.05.2007 23:56

Hai descritto molto bene il prodotto, ciao e grazie delle info. Maria

davide-priolo

davide-priolo

08.05.2007 23:30

ideale x quando fara caldo

Questa Opinione su Carrier Holidayyoung 51 AKS 108 -P 2300 Pea è stata letta 1121 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. manfrel
  2. Melina2811
  3. davide-priolo

Carrier Condizionatore
(+) tutto è bene quel che finisce bene
(-) ho patito il caldo
Compra subito
Carrier 51 AKP 210 E Carrier 51 AKP 210 E
Condizionatore
Compra subito
Carrier 53 NQV 035 M (38NYV035M+42NQV035M*) Carrier 53 NQV 035 M (38NYV035M+42NQV035M*)
Condizionatore
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Carrier Holidayyoung 51 AKS 108 -P 2300 Pea