CartaSI

Servizio clienti
Diffusione
Sicurezza

"www.cartasi.it"

Già qualche tempo fa scrissi un'opinione sulla Carta Sì relativamente al suo uso ed alla sua sicurezza su internet.
Sempre a proposito di internet, vorrei dire due cose circa il sito della Servizi Interbancari.
Con il suo utilizzo, infatti, è possibile accedere ad una serie di servizi davvero utili quali, ad esempio, il saldo residuo, i movimenti (distinti per mese e categorie), è possibile segnalare un eventuale furto, ricaricare il cellulare, farsi mandare l'elenco dei movimenti tramite e-mail, ecc. ecc.
In poche parole, è davvero un'ultriore dimostrazione di grande affidabilità e cura nei confronti del titolare che ha così la possibilità di avere sempre sotto controllo tutti i suoi conti in tempo reale.
Prossimamente vi racconterò qualcosa anche circa una nuova iniziativa di Servizi Interbancari insieme ad A.B.I. volta a rendere sempre più sicure le nostre spese su internet.

• nuvolarosa pubblicata 14/09/2002
    IO HO CARTA NO KISSSSSSSSSSSSS
  • chicco66 pubblicata 21/08/2002
    Beh, ti dirò: non m'importa molto dei commenti nel senso che preferisco vedere che gli amici leggono e, di conseguenza, sanno che esiste un certo servizio. Poi se mi vogliono votare/commentare meglio, altrimenti pazienza. Comunque grazie a te collega.
  • castellinaria pubblicata 21/08/2002
    come maim nessuno ti ha lasciato un commento? sono forse senza parole gli iscritti di ciao? Bancario anche tu, penso! ciao collega... buona opinione, e grazie della fiducia, ricambio volentieri.

Informazioni sul prodotto : CartaSI

Su Ciao da: 21/07/2000