Facile, economica ma...

4  24.04.2012

Vantaggi:
Zero costi di gestione

Svantaggi:
La sicurezza convince poco

Utilità

aurora1975

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Da poco mi sono fatta la postapay, la carta ricaribile delle poste.
Pensavo che aprila costasse di più, ma mi sono informata e bastano appena 5 euro per l'attivazione e una ricarica minima di altri 5 euro.
Non è necessario avere il conto corrente e inoltre è facile gestirla registrandosi direttamente nel sito delle poste.
Il costo delle ricarice variano: 1 euro di commissione per la ricarica con addebito su conto bancoposta e uffici postali.
La ricarica può essere fatta anche nei circuiti Sisal ma la commissione costa 2 euro.
Si possono ancora fare prelievi (si paga la commissione a seconda dello sportello).
L'ho usata la prima volta per effettuare il pagamento di un'assicurazione on line.
Mi ha però lasciata un po' per perplessa perchè per effettuare il pagamento mi hanno chiesto il numero della carta impresso nella carta stessa e il codice di sicurezza, indicata dietro.
Non la uso molto e proprio per questo la lascio scarica e la ricarico solo esclusivamente quando devo usarla.
E' sicuramente comoda ma non mi convice per quanto riguarda la sicurezza.
Consiglio: lasciatela scarica se non la utilizzate

Ismail98

Ismail98

25.04.2012 19:20

ciao spero che ricambi con valutazione e fiducia ciao

mirko124

mirko124

25.04.2012 16:41

ottime info

Dinda83

Dinda83

25.04.2012 02:14

Ottima opi!

Questa Opinione su Carta postepay è stata letta 1131 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. chantal77
  2. Ismail98