CARTA PREPAGATA PAYPAL MASTERCARD ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA!!!

1  27.03.2010

Vantaggi:
TRASFERIMENTO DAL CONTO ALLA CARTA GRATUITO, AQUISTO BIGLIETTO RYANAIR SENZA COSTI AGGIUNTIVI

Svantaggi:
SOLO IL TITOLARE PUO' CARICARE LA CARTA DA RICEVITORIA, NON SI TROVANO I PUNTI DOVE AQUISTARLE !  !  !  !

Diffusione

Servizio clienti

Sicurezza

labbradiluna

Iscritto da:31.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

SI LEGGE OVUNQUE DEI VANTAGGI DI QUESTA CARTA, CONSIGLIATISSIMA SU TUTTI I SITI E BLOG, MA NESSUNO INFORMA DEL FATTO CHE E' IMPOSSIBILE TROVARE LUOGHI DOVE AQUISTARLA, A MILANO CI SONO SOLO 5 RIVENDITORI... IN SICILIA NELLA MIA PROVINCIA NON C'E' NESSUNO CHE LA TRATTA... HO CHIESTO AL MIO RAGAZZO DI CARICARMELA A MILANO E NON E' POSSIBILE... PERCHE' MI DEVO PRESENTARE IO... ORA SINCERAMENTE HO FATTO QUESTA CARTA PERCHE' ULTRA PUBBLICIZZATA PER FARE I BIGLIETTI DELLA RYANAIR SENZA COSTI AGGIUNTIVI, MA HO APPENA SCOPERTO CHE NON POSSO USARLA PERCHE' NON LA POSSO CARICARE.. E CHE ESISTONO ANCHE DELLE POSTEPAY GIFT CHE PUOI RICARICARE OVUNQUE, FANNO PARTE DEL GRUPPO MASTERCARD PER CUI SI POSSONO AQUISTARE TRANQUILLAMENTE I BIGLIETTI SENZA COSTI AGGIUNTIVI, SPERO DI ESSERE STATA UTILE A QUALCUNO!!! CIAO A TUTTI.

ariel270

ariel270

03.05.2011 16:25

Sbrigativa come opinione

ale25ale

ale25ale

25.03.2011 23:50

Sono d'accordo con labbradiluna: - sono andata in 3 tabacchini (zona Udine) che non hanno potuto darmi la tessera - ho dovuto prenotarla prima online e poi tornare per la quarta volta dal tabacchino - ho cercato di fare una ricarica da il mio c/c italiano e non funzionava - ho cercato di fare una ricarica dal mio c/c estero ed é stata fatta...ma poi mi é stata annullata e mi hanno restituito l'importo meno 10 euro che si sono persi in commissioni misteriose - il servizio clienti é stato maleducato e incompetente in merito a questo caso - le informazioni fornite sul contratto non sono corrette - la carta é personale (per la politica antiriciclaggio di denaro) quindi obbligatoriamente richiedono un documento al momento della ricarica e se non sei il proprietario della carta non te la fanno. Chi ha fatto la ricarica al padre di Antonio2394 senza chiedere dei documenti o é un amico di Antonio e sta infrangendo la legge - sconsiglio a chiunque di usare questa carta.

Pantagru

Pantagru

22.11.2010 19:17

In effetti a Milano si perde solo tempo a fare il giro delle Lottomatiche: quasi ti rispondono male.

Questa Opinione su Paypal Carta prepagata è stata letta 3153 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Pantagru

1. Fabbbio19
  2. 70elenac
  3. oreste81
e ancora un altro iscritto

"poco utile" per (14%):
  1. ariel270