Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (45): Valutazione complessiva Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Dichiarazione d'aroma

5  28.12.2009

Vantaggi:
.  .  .  .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .

Profumazione

Persistenza

Cambivita

Su di me: (¯`'·.¸ ♥ ·.¸ ♥-Ciao ♥ ...

Iscritto da:07.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 32 utenti Ciao

Avete trascorso un Buon Natale?

Spero di si..

Oltre a rinnovare gli auguri a tutti, voglio parlarvi di un profumo nuovo nuovo, che i colleghi di mio marito gli hanno fatto proprio per Natale.

Il profumo in questione è di una marca prestigiosissima che conosciamo tutti per i tanti articoli di lusso che ci propone parlo della Cartier, e il profumo è
Cartier: Déclaration, Eau de Toilette.

Questo profumo si trova in uno scatolo color mattone, con una grossa C stilizzata sulla base, la bottiglia è molto semplice, devo dire che vedendo la marca e lo scatolo, mi sono già immaginata una bella boccetta da mettere in bella mostra in bagno.

La bottiglietta

come dicevo è molto semplice contiene 50 ml di profumo, ed è munita di erogatore spray.

La sorpresa è la profumazione molto particolare, sa di dolce e fresco ma nello stesso tempo ha delle note agrumate e poi muschiate.

Davvero delizioso, lascia una piacevole e dolce scia.

Ovviamente è un profumo da uomo ma già ho pensato di usarne un po' appena arriva l'estate.

Se cercate un profumo particolare, ecco, provate questo Cartier: Déclaration, Eau de Toilette sono sicura che vi incantera'.

omdamea

omdamea

06.01.2010 21:08

ok, devi essere un'intenditrice!

NoName1

NoName1

03.01.2010 18:17

lo conosco e mi piace tantissimo ciao ciao :-))))

melusina

melusina

30.12.2009 20:41

Mi piace molto!

CARTIER DECLARATION LOTE 2 pz

CARTIER DECLARATION LOTE 2 pz

edt vapo 100ml + showergel 100ml

€ 50,37 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.it

Questa Opinione su Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray è stata letta 781 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. spider21

1. francescamungo