CARTIER DÉCLARATION EdT 30 ml

CARTIER DÉCLARATION EdT 30 ml

Déclaration in italiano si traduce come "dichiarazione d'amore" - una fragranza ...

€ 29,61 levanitaonline.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

levanitaonline.​it

€ 45,13 amazon.it marketplace cucina 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,70

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Cartier Déclaration Cofanetto Profumo (1.0 pezzo) - Uomo

Cartier Déclaration Cofanetto Profumo ​(1.​0 pezzo)​ -​ Uomo

Cofanetto contenente: Cartier Déclaration Eau de Toilette 50ml, Cartier ...

€ 58,95 Douglas.it 13 Valutazioni

Costi di sped.: 0.​00 EUR

Douglas.​it

CARTIER DECLARATION

4  21.12.2011

Vantaggi:
piacevole

Svantaggi:
molto intenso

Profumazione

Persistenza

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:2034

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Un profumo da uomo, secondo me pero' piu' per un uomo maturo, non giovanissimo che potrebbe non gradire l'intensità di questo prodotto.

Infatti io lo trovo particolarmente intenso e anche, se devo essere sincera un po troppo forte ma non è niente male secondo me. Certo, le note predominanti risultano essere ambrate, aromatiche e speziate ma penso che per certi uomini vadano bene, ossia per coloro che ricercano qualcosa di particolare e che si faccia notare e sentire.

Note

Sono quelle di coriandolo, ambra, muschio.

Anche alcune floreali come ad esempio iris, ginepro e gelsomino e infine non dimentichiamo quelle speziate come pepe, cannella, zenzero...come potete vedere tutti elementi mischiati tra loro che lo rendono forte e anche dolce.

Non voglio dimenticare anche le note fruttate come il mandarino, il bergamotto e l'arancio che comunque non predominano per niente.

Io lo ritengo sobrio e penso che sia una boccetta semplice nella linea e nelle forma, fatta in vetro trasparente potrebbe andar bene per un uomo elegante.

Non è un profumo nuovo, esiste da ben 14 anni in commercio ma a quanto pare è ancora molto richiesto.

Condividi questa opinione su

irina89

irina89

22.12.2011 18:09

molto pubblicizzato

Questa Opinione su Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray è stata letta 400 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. libera2010
  2. gianna8