Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (45): Valutazione complessiva Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

CARTIER DECLARATION

4  21.12.2011

Vantaggi:
piacevole

Svantaggi:
molto intenso

Profumazione

Persistenza

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:1901

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Un profumo da uomo, secondo me pero' piu' per un uomo maturo, non giovanissimo che potrebbe non gradire l'intensità di questo prodotto.

Infatti io lo trovo particolarmente intenso e anche, se devo essere sincera un po troppo forte ma non è niente male secondo me. Certo, le note predominanti risultano essere ambrate, aromatiche e speziate ma penso che per certi uomini vadano bene, ossia per coloro che ricercano qualcosa di particolare e che si faccia notare e sentire.

Note

Sono quelle di coriandolo, ambra, muschio.

Anche alcune floreali come ad esempio iris, ginepro e gelsomino e infine non dimentichiamo quelle speziate come pepe, cannella, zenzero...come potete vedere tutti elementi mischiati tra loro che lo rendono forte e anche dolce.

Non voglio dimenticare anche le note fruttate come il mandarino, il bergamotto e l'arancio che comunque non predominano per niente.

Io lo ritengo sobrio e penso che sia una boccetta semplice nella linea e nelle forma, fatta in vetro trasparente potrebbe andar bene per un uomo elegante.

Non è un profumo nuovo, esiste da ben 14 anni in commercio ma a quanto pare è ancora molto richiesto.

libera2010

CARTIER DECLARATION LOTE 2 pz

CARTIER DECLARATION LOTE 2 pz

edt vapo 100ml + showergel 100ml

€ 50,37 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.it

Questa Opinione su Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray è stata letta 264 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. libera2010
  2. gianna8