Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (46): Valutazione complessiva Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

iL PiU' BelLo DeL ReAMe

5  10.05.2008

Vantaggi:
sentirsi profumati da mattina a sera !

Svantaggi:
il prezzo !

Profumazione

Persistenza

fantasminodellanotte

Su di me: il 14 aprile, un giorno senza tramonto, l'ultimo giorno in cui ho potuto posare i miei occhi ne...

Iscritto da:14.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 36 utenti Ciao

Questo profumo prodotto da Cartier è davvero unico e speciale!
L'ho regalato al mio ragazzo pur non essendo nessuna ricorrenza particolare, soltanto per il piacere di "sentirlo".
Declaration di Cartier Eau Genereuse l'ho conosciuto ed apprezzato grazie ad un campioncino da 1,5 ml 0.05 fl.oz che è stato regalato a mio padre l'ultima volta che si è recato in profumeria per comprare il profumo dolce vita a mia sorella.
Il flaconcino è molto piccolo ma vi posso assicurare che ne basta davvero "un'ombra" per sentirsi avvolgere immediatamente da una fragranza indescrivibilmente bella, forte ma non "pesante", odorosa senza essere eccessivamente penetrante e in ultimo molto persistente tanto che, anche se il flaconcino è davvero piccolo, il liquido ambrato dura per profumarsi tantissime volte.

Il profumo è talmente bello che non l'ho lasciato usare a mio padre ma me ne sono appropriata io, nella provetta ce n'è ancora qualche goccia che conservo e uso quando non posso incontrare il mio ragazzo in modo da sentirlo, così, a me vicino!

Sto continuando ad annusarlo per potervi descrivere la fragranza. Sto tentando di capire i suoi componenti anche chiedendo un parere a mia sorella che non fa altro che ripetere: "Non saprei…sniff…è bellissimo…sniff..è bellissimo e dolce…ma non saprei dirti a cosa sia dovuto il suo odore".

Bhe, mia sorella non mi è stata di grande aiuto per rendervi l'idea di che tipo di ingredienti abbiano usato per rendere questo profumo tanto particolare!
La cosa che salta subito al naso è la sua dolcezza che mi portano a pensare che sia un profumo adatto anche ad una donna.
Leggendo però i prodotti che hanno utilizzato per ricaverne l'essenza non posso che dire " E' vero! Il cedro è quello che per primo riconosco mescolato al bergamotto, all' arancia, alla betulla e al muschio di quercia.

εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ LA CONFEZIONE εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз

La bottiglietta non è delle più belle, anzi, direi che la trovo la sua forma arrotondata, quasi anonima, una bottiglieta come tante che non lascia sospettare di contenere un essenza tanto bella!
La scatolina che lo contiene è molto più carina con una calda tinta di rosso in contrasto con il colore dell'immagine, giallo/verde, della bottiglia del profumo.

εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ CONCLUSIONE εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз

Trovo che il prezzo sia abbastanza alto, la confezione da 50 ml l'ho pagato 60 euro, ma il prezzo variabile dipende molto dai punti vendita e dalle offerte del momento. Come dicevo, però, ne basta pochissimo per profumare tutto il giorno, anzi direi di più, la fragranza è tanto gradevole e permanente che anche a fine giornata non si avverte nessun cattivo odore, nonostante qualsiasi attività fisica, infatti permane sul corpo quel gradevole senso di odore di bosco. Pertanto anche se il prezzo può sembrare alto io dico che non lo è proprio perché dura tantissimo!
Fotografie per Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray
Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray cartier
il campioncino!

fly815

fly815

02.07.2008 20:27

ottima segnalazione.. deve essere un profumo adorabile

emmabovary

emmabovary

28.05.2008 12:47

ora ne è uscita una confezione serigrafata in occasione dell'anniversario di questo grande profumo... ciao :O)

syoori

syoori

17.05.2008 16:10

concordo è buonissimo e anche io avevo intenzione di regalarlo al mio ragazzo

Cartier Declaration 100Ml Per Uomo

Cartier Declaration 100Ml Per Uomo

After shave balm

€ 32,65 Profumino.it 11 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Profumino.​it

CARTIER DECLARATION edt vapo 50 ml

CARTIER DECLARATION edt vapo 50 ml

Un viaggio che viene da lontano, guidato da essenze ed evocative espressioni di ...

€ 34,50 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

CARTIER DECLARATION edt 200ml

CARTIER DECLARATION edt 200ml

Profumo Cartier Declaration for men da Uomo eau de toilette 200ml. Consegna a ...

€ 79,50 Aromavero.com Valutalo ora

Costi di sped.: 5.​00 EUR

Disponibilità: 1-​5 Giorni

Aromavero.​com

Questa Opinione su Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray è stata letta 1716 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. syoori
  2. Berserk79