Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Opinione su "Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray"

pubblicata 27/12/2009 | Cambivita
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Dichiarazione d'aroma"

Avete trascorso un Buon Natale?

Spero di si..

Oltre a rinnovare gli auguri a tutti, voglio parlarvi di un profumo nuovo nuovo, che i colleghi di mio marito gli hanno fatto proprio per Natale.

Il profumo in questione è di una marca prestigiosissima che conosciamo tutti per i tanti articoli di lusso che ci propone parlo della Cartier, e il profumo è
Cartier: Déclaration, Eau de Toilette.

Questo profumo si trova in uno scatolo color mattone, con una grossa C stilizzata sulla base, la bottiglia è molto semplice, devo dire che vedendo la marca e lo scatolo, mi sono già immaginata una bella boccetta da mettere in bella mostra in bagno.

La bottiglietta

come dicevo è molto semplice contiene 50 ml di profumo, ed è munita di erogatore spray.

La sorpresa è la profumazione molto particolare, sa di dolce e fresco ma nello stesso tempo ha delle note agrumate e poi muschiate.

Davvero delizioso, lascia una piacevole e dolce scia.

Ovviamente è un profumo da uomo ma già ho pensato di usarne un po' appena arriva l'estate.

Se cercate un profumo particolare, ecco, provate questo Cartier: Déclaration, Eau de Toilette sono sicura che vi incantera'.

• omdamea pubblicata 06/01/2010
    ok, devi essere un'intenditrice!
  • NoName1 pubblicata 03/01/2010
    lo conosco e mi piace tantissimo ciao ciao :-))))
  • melusina pubblicata 30/12/2009
    Mi piace molto!

Offerte "Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Declaration de Cartier e una fragranza legnosa floreale per gli uomini, e stato lanciato nel 1998. Il naso dietro questa fragranza e Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono artemisia, cumino, coriandolo, betulla, mandarino, bergamotto, neroli e arancio amaro; nota mezzo sono iris, zenzero, cannella, pepe, ginepro, radice di ireos, gelsomino e cardamomo guatemalteco; note di fondo sono cuoio, ambra, tea, vetiver di Tahiti, muschio e cedro.

Tipo: Eau de Toilette

Genere: Uomo