Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Opinione su "Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray"

pubblicata 10/05/2008 | fantasminodellanotte
Iscritto da : 13/08/2007
il 14 aprile, un giorno senza tramonto, l'ultimo giorno in cui ho potuto posare i miei occhi nei tuoi...tvb!
Vantaggi sentirsi profumati da mattina a sera!
Svantaggi il prezzo!

"iL PiU' BelLo DeL ReAMe"

il campioncino!

il campioncino!

Questo profumo prodotto da Cartier è davvero unico e speciale!
L'ho regalato al mio ragazzo pur non essendo nessuna ricorrenza particolare, soltanto per il piacere di "sentirlo".
Declaration di Cartier Eau Genereuse l'ho conosciuto ed apprezzato grazie ad un campioncino da 1,5 ml 0.05 fl.oz che è stato regalato a mio padre l'ultima volta che si è recato in profumeria per comprare il profumo dolce vita a mia sorella.
Il flaconcino è molto piccolo ma vi posso assicurare che ne basta davvero "un'ombra" per sentirsi avvolgere immediatamente da una fragranza indescrivibilmente bella, forte ma non "pesante", odorosa senza essere eccessivamente penetrante e in ultimo molto persistente tanto che, anche se il flaconcino è davvero piccolo, il liquido ambrato dura per profumarsi tantissime volte.

Il profumo è talmente bello che non l'ho lasciato usare a mio padre ma me ne sono appropriata io, nella provetta ce n'è ancora qualche goccia che conservo e uso quando non posso incontrare il mio ragazzo in modo da sentirlo, così, a me vicino!

Sto continuando ad annusarlo per potervi descrivere la fragranza. Sto tentando di capire i suoi componenti anche chiedendo un parere a mia sorella che non fa altro che ripetere: "Non saprei…sniff…è bellissimo…sniff..è bellissimo e dolce…ma non saprei dirti a cosa sia dovuto il suo odore".

Bhe, mia sorella non mi è stata di grande aiuto per rendervi l'idea di che tipo di ingredienti abbiano usato per rendere questo profumo tanto particolare!
La cosa che salta subito al naso è la sua dolcezza che mi portano a pensare che sia un profumo adatto anche ad una donna.
Leggendo però i prodotti che hanno utilizzato per ricaverne l'essenza non posso che dire " E' vero! Il cedro è quello che per primo riconosco mescolato al bergamotto, all' arancia, alla betulla e al muschio di quercia.

εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ LA CONFEZIONE εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз

La bottiglietta non è delle più belle, anzi, direi che la trovo la sua forma arrotondata, quasi anonima, una bottiglieta come tante che non lascia sospettare di contenere un essenza tanto bella!
La scatolina che lo contiene è molto più carina con una calda tinta di rosso in contrasto con il colore dell'immagine, giallo/verde, della bottiglia del profumo.

εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ CONCLUSIONE εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз ♣ ♣ εϊз

Trovo che il prezzo sia abbastanza alto, la confezione da 50 ml l'ho pagato 60 euro, ma il prezzo variabile dipende molto dai punti vendita e dalle offerte del momento. Come dicevo, però, ne basta pochissimo per profumare tutto il giorno, anzi direi di più, la fragranza è tanto gradevole e permanente che anche a fine giornata non si avverte nessun cattivo odore, nonostante qualsiasi attività fisica, infatti permane sul corpo quel gradevole senso di odore di bosco. Pertanto anche se il prezzo può sembrare alto io dico che non lo è proprio perché dura tantissimo!

• fly815 pubblicata 02/07/2008
    ottima segnalazione.. deve essere un profumo adorabile
  • emmabovary pubblicata 28/05/2008
    ora ne è uscita una confezione serigrafata in occasione dell'anniversario di questo grande profumo... ciao :O)
  • syoori pubblicata 17/05/2008
    concordo è buonissimo e anche io avevo intenzione di regalarlo al mio ragazzo

Offerte "Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Cartier - Declaration Eau de Toilette Spray

Declaration de Cartier e una fragranza legnosa floreale per gli uomini, e stato lanciato nel 1998. Il naso dietro questa fragranza e Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono artemisia, cumino, coriandolo, betulla, mandarino, bergamotto, neroli e arancio amaro; nota mezzo sono iris, zenzero, cannella, pepe, ginepro, radice di ireos, gelsomino e cardamomo guatemalteco; note di fondo sono cuoio, ambra, tea, vetiver di Tahiti, muschio e cedro.

Tipo: Eau de Toilette

Genere: Uomo