Cartorange

Immagini della community

Cartorange

> Vedi le caratteristiche

71% positiva

10 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Cartorange"

pubblicata 12/11/2010 | alexiazambi
Iscritto da : 22/10/2010
Opinioni : 2
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Ottimo
Vantaggi lavorare nel mondo dei viaggi dove e agli orari che vuoi
Svantaggi professione non adatta chi cerca un'attività da dipendente
utile
ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"CartOrange e Consulenti per Viaggiare"

Ciao!
Lavoro per CartOrange e vorrei poter spiegare meglio l’attività del Consulente per Viaggiare.
Innanzitutto ogni Consulente ha un inquadramento a norma di legge, ai sensi della legge 173 del 2005 , ovvero come Incaricato alla Vendita diretta, che va a differire dalla figura del dipendente, ma che racchiude tutta una serie di vantaggi per il Consulente a livello previdenziale e fiscale.
Questa è un’attività che permette di gestire il proprio tempo, essere imprenditori di sé stessi, lavorare con prospettive di crescita professionale, e quindi nei guadagni, e personale, che ti porta a viaggiare e a conoscere molte persone.
Il mercato del lavoro oggi è cambiato e chiede di puntare su stessi, per avere la possibilità di costruirsi un futuro solido e non dipendente da altri
L’investimento richiesto di Euro 1.440 Iva compresa, una tantum, ovvero richiesta una sola volta (molto basso se si rapporta all’apertura di un’agenzia viaggi)
è necessario per acquisire gli strumenti, formazione, materiale comunicazione e altro ancora per avviare l’attività.
Il cellulare, la connessione internet (con tariffe sicuramente già vantaggiose) e il portatile sono strumenti che quasi tutti noi già possiedono; CartOrange preferisce fornire strumenti come il
sito internet personalizzato, software informatici, le attività di marketing che lo staff intraprende ogni giorno oltre a un’assistenza continua da parte dei Travel Assistant (un team composto da agenti di viaggio esperti) per aiutarlo a crearsi la propria clientela.
Non è possibile fornire un portafoglio clienti, semplicemente perché i ns. oltre 20.000 clienti sono assegnati ad ogni consulente, acquisiti nei loro anni di attività con il supporto di tutto lo staff CartOrange che lavora su realtà concrete, analizzando i territori di sviluppo di ogni Consulente e offrendo sempre innovazioni utili al Consulente per raggiungere potenziali clienti e fidelizzare quelli acquisiti.


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 3041 volte e valutata
67% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • maxx-66 pubblicata 12/11/2010
    no...grazie...
  • bellamela pubblicata 12/11/2010
    Non conoscevo questa possibilità.Io sono un ex agente di viaggio e questa soluzione sembra interessante!Ottimo consiglio.
  • jacopoBG pubblicata 12/11/2010
    Utili info direttamente dalla fonte !!!! Grazie :-)
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Cartorange

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 29/07/2007