Cartorange

Cartorange

Opinione su "Cartorange"

pubblicata 12/10/2012 | kelly2000
Iscritto da : 21/11/2006
Vantaggi Consulenti esperti e competenti, soprattutto il nostro: VITTORIO REDAELLI
ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"Un consulente di viaggio preparatissimo!"

Siamo diventati clienti Cartorange in occasione dell'organizzazione del viaggio di nozze negli USA.
Ci affidiamo alla consulenza di Vittorio Redaelli di Carate Brianza (MB) / Cantù (CO) su consiglio di una coppia di amici.
Non abbiamo fatto fare preventivi in altre agenzie un po' per mancanza di tempo ma soprattutto perche per l'esperienza già vissuta dai nostri amici che ce l'hanno consigliato la Cartorange offre il miglior servizio al minor prezzo.
Viaggio organizzato dalla A alla Z e al 100% seguendo le nostre necessità e esigenze, il servizio offerto da cartorange e in particolare dall'agente che ci ha seguiti è stato impeccabile. Vittorio conosce ogni luogo come se l'avesse visitato una settimana fa e come se ci avesse vissuto per anni! Ottima l'assistenza sia prima che durante il viaggio.
Il viaggio di nozze in sè è stato semplicemente fantastico e non sarebbe sufficiente un solo libro per racchiudere tutte le esperienze e le impressioni di un viaggio così meraviglioso. Ci limitiamo quindi a fornire qualche consiglio su tutti i luoghi da noi visitati.
1) new york: gigantesca e affascinante, dove tutto vale la pena di essere visto. da visitare con tessera metro e scarpe comodissimissime (non stancatevi di camminare dall'alba al tramonto, e anche oltre!!!). prenotare da casa l'ingresso al memorial 9/11: la visita impegna massimo 1 ora.
2) washington: vasta e con punti di interesse dislocati. per visitarla si consiglia di effettuare un tour guidato.
3) san francisco: fredda e nebbiosa ma unica ed incantevole nel suo fascino. prenotare in anticipo la visita ad alcatraz perché ne vale la pena, e attrezzarsi di pazienza per riuscire a vedere il golden gate sgombro dalla nebbia!!!
4) las vegas: folle, caldissima e stupefacente. anche solo per 1 giorno, da vivere di notte senza limitarsi a passeggiare sulla strip.
5) zion, bryce canyon, monument valley e grand canyon: un'avventura on the road indimenticabile, luoghi incontaminati dove vivere un'esperienza affascinante e... vedere la via lattea ad occhio nudo! ps: conviene fare gasoline ogni volta che si incontra una stazione di servizio!
6) san diego: clima perfetto e cittadina multietnica dove gustare il vero cibo messicano! consigliamo di fare un salto in messico, distante pochi km.
7) la costa della california e los angeles: trovarsi nel bel mezzo di una scena di un film non ha prezzo ma a los angeles ci si fa l'abitudine. città grandissima, serve l'auto per andare da beverly hills alla costa. consigliamo un pomeriggio sulla fantastica spiaggia di santa monica, piuttosto che rinchiudersi nella finzionzione degli universal st.
8) miami: forse partiti con alte aspettative, siamo rimasti un po delusi dal tentativo forzato di mantenerla una città giovane, che giovane forse lo è solo durante lo spring break. consigliamo di fare un salto alle keys e di portare spray antizanzare se volete visitare le everglades, perchè i mosquitos sono everywhere!!!!
In generale, sia che siate amanti dello shopping, sia che non lo siate, partite con una valigia pressochè vuota, perchè la riempirete facilmente, considerando i prezzi incredibilmente bassi dell'abbigliamento negli usa!
Aruba: relax in un mare caldo tipico dei caraibi. spiaggia bianca con sabbia veramente impalpabile (come zucchero a velo!). incredibile fare il bagno con i pellicani che si tuffano in picchiata nel mare per mangiare qualche pesciolino. inutili maschera e pinne. per chi avesse ancora voglia di avventura, noleggiare una jeep e visitare la parte nord dell'isola, lontana e diversa dalla zona degli hotel sulla spiaggia.

Ho voluto descrivere il viaggio per rendere l'idea che non si trattava di un tour semplice da organizzare: molti voli, diversi hotel, auto da noleggiare e molti tempi da rispettare.
Il nostro consulente cartorange ha saputo rendere indimenticabile il nostro viaggio di nozze, organizzandolo alla perfezione.

DICHIARO CHE QUESTA OPINIONE E' FRUTTO DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE CON L'AGENZIA IN OGGETTO.
DICHIARO DI MIA PROPRIETA' QUANTO SCRITTO, E PER QUESTO MOTIVO SONO AUTORIZZATA A RIPRODURLO SU ALTRI SITI, E NE VIETO L'UTILIZZO E LA RIPRODUZIONE A CHIUNQUE NON FOSSE DA ME AUTORIZZATO.

• Svergolo pubblicata 20/11/2013
    Grazie dell'averci raccontato la tua esperienza!
  • CLENISA72 pubblicata 06/11/2012
    grazie della tua info
  • 2012 pubblicata 12/10/2012
    grazie, bene , ciao alla prossima.

Informazioni sul prodotto : Cartorange

Su Ciao da: 29/07/2007