Cartorange

VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"Cartorange ...un'agenzia di viaggi fantastica!!"

Salve ragazzi!
Oggi volevo parlarvi di Cartorange che un'agenzia di viaggi che lavora soprattutto on line.
Mi sono imbattuta in cartorange, perchè dovevo organizzare il mio viaggio di nozze....scelta difficile e costosa.
Avevo iniziato a richiedere alcuni preventivi ad "agenzie tradizionali" ma...senza nessun buon risultato e perdendo moltissimo tempo in varie agenzie.
Poichè...(fortunatamente)lavoro, non avevo molto tempo a disposizione da dedicare all'organizzazione del viaggio.
Una sera ho iniziato a cercare su internet delle soluzioni e ho "trovato" cartorange..e mi ha subito colpita, poichè dà l'opportunità di richiedere la visita di un consulente a casa.
Inizialmente ero un pò scettica..però tentar non costa nulla...quindi ho contatto i vari consulenti della mia zone (Napoli) e poi ho preso appuntamento con uno di loro (quello che m'ispirava più fiducia).
Fortunatamente il consulente (Dario Garzia che consiglio vivamente) ha saputo organizzarmi un viaggio perfetto ed è riuscito a contenere i costi!!
Tutto perfetto....

• kojthefrog pubblicata 07/05/2015
    parli di una Cartorange diversa dalla mia......
  • duccio1978 pubblicata 29/05/2013
    ok buone info