Cartorange

Immagini della community

Cartorange

> Vedi le caratteristiche

71% positiva

10 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Cartorange"

pubblicata 29/01/2015 | Gabry84-8
Iscritto da : 29/01/2015
Opinioni : 2
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi Trovatelo se riuscite...
Svantaggi Rovinato il viaggio più importante della vita....
molto utile
ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"Viaggio di nozze ROVINATO!!!"

Ho aspettato un anno a scrivere il mio giudizio in quanto, dopo UN VIAGGIO DI NOZZE DA INFERNO, speravo un minimo di riguardo da parte loro, MA NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA.

Ebbene il mio giudizio è NEGATIVO in quanto, come anticipato, mi è stato rovinato IL VIAGGIO DI NOZZE (IL VIAGGIO PIU’ IMPORTANTE) ai Parchi di Orlando+Antigua, prenotato tramitre CARTORANGE con tour operator KUONI e NON HO MAI RICEVUTO UNA MINIMA RISPOSTA AI MIEI RECLAMI INVIATI APPENA TORNATO il 12/01/2014!!!

Dovevamo partire il 26/12/2013, quindi il 24/12 abbiamo provato a fare il check in online con American Airline ma i dati non venivano accettati. Il 25/12 (NATALE!!!) Dopo 20 minuti di telefonata in inglese (perché l’assistenza italiana era chiusa) ci dicono che dobbiamo fare il check in all’aereoporto in quanto erano sbagliate la mia data di nascita e quella di scadenza del passaporto.
Il 26/12/2013 alle ore 20.00 (ora locale), dopo 12 ore di volo, arriviamo ad Orlando prendiamo un taxi per l’hotel. Arriviamo e scopriamo essere UN CANTIERE E CHE RIAPRIRA’ I PRIMI MESI DEL 2014!!! Chiamiamo l’assistenza Kuoni e dopo un’ora di discussione e di attesa con taxi ($ 98,46) ci indirizzano al Marriott Hotel, già avvisati del nostro arrivo. Giunti alla reception ci avvisano CHE NON HANNO RICEVUTO NESSUNA CHIAMATA E NON HANNO CAMERE LIBERE!!! Dopo un’altra chiamata all’assistenza il direttore dell’hotel ci accompagna alla struttura accanto (sempre Marriott) dove sembra esserci una camera per la notte e che riescono a riservarci per tutti i 6 giorni che ci servivano per visitare i parchi, ma devo lasciare in garanzia la mia carta di credito. Ogni giorno contattiamo l’assistenza Kuoni (CHE SPESSO RISPONDEVA SOLO TRAMITE SMS!!!!) per sapere se hanno sistemato il pagamento del pernottamento ma nulla, oltretutto per un errore dell’hotel ci vengono addebitati $ 3.000,00 (non sarebbe successo se non avessimo dovuto lasciare la carta!!!). Finalmente il 31/12/2014, poco prima della partenza per Antigua e dopo 6 giorni di chiamate ci avvisano che la stanza dovrebbe essere stata sistemata.
Giusto per concludere in bellezza, quando dobbiamo rientrare in Italia, il giorno 11/01/2014 arriviamo all’aereoporto con l’avviso di partenza mandatoci dal tour operator, ma al momento del check in non vengono stampati i biglietti. Ci avvisano che IL NOSTRO VOLO E’ STATO SPOSTATO AL GIORNO DOPO E DOVEVAMO PAGARCI HOTEL E TAXI MENTRE RIMANEVAMO SULL’ISOLA. Richiamiamo l’assistenza Kuoni e dopo alcuni minuti di telefonata trovano uno pseudoaccordo in cui ci pagavano l’hotel ma il taxi per raggiungerlo era a nostre spese…INACCETTABILE! Dopo altri minuti di chiamata (sempre con nostro telefono da notare) riescono a trovare un volo che parte da li a pochi minuti che fa scalo a Madrid invece che Londra come previsto……ARRIVARCI PRIMA?!??!?!

Detto ciò lascio a Voi le conclusioni ricordando che non abbiamo mai avuto risposta di nessun risarcimento né per spese effettuate (taxi e telefono) né per danni morali.. RIPETO NEMMENO LA MINIMA RISPOSTA!!!

Grazie


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1067 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • DoloresClaiborne pubblicata 29/01/2015
    ok
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Cartorange

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 29/07/2007