Cartorange

Opinione su "Cartorange"

pubblicata 23/09/2015 | PrincipessaSarah
Iscritto da : 23/09/2015
Non fa per me
Vantaggi hanno proposto degli hotel discreti
Svantaggi la prenotazione dell'auto gestita con incompetenza e l'inesistente assistenza post viaggio
ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"POCO PROFESSIONALI E PROBLEM SOLVING INESISTENTE"

Mi sono affidata a Cartorange per il nostro tour con auto dell'Andalusia, non ho avuto problemi con gli hotel o i voli, ma ne ho avuto un'infinità con il noleggio auto. Mi hanno dato informazioni sbagliate (la carta di credito può essere intestata anche non al guidatore, testuali parole) che mi hanno portato obbligatoriamente a pagare una assicurazione aggiuntiva sul posto (alla modica cifra di 250 euro), il mio voucher pagato presso di loro 380 euro alla Hertz risultava del valore di 290 (ben 100 euro di differenza che nessuno ha saputo giustificarmi) e sopratutto mi sono trovata in modo pessimo perché a distanza di tre settimane dal mio viaggio non solo non ho ricevuto alcun rimborso, ma nessuno sa dirmi né se un rimborso ci sarà né quando. La persona che si sta occupando della cosa in Cartorange ha smesso di rispondere alle mie mail dopo le prime due "perchè tanto secondo me ho già detto tutto" senza considerare le domande che le ho scritto (magari sarà stato superfluo per lei rispondere, ma si chiama educazione). Raggiunta al telefono è stata di una rara maleducazione. Vi sconsiglio vivamente di prenotare con questi operatori così superficiali...Nemmeno se l'auto me la prenotavo da sola avrei avuto tutti questi problemi!!!

• pinka991 pubblicata 23/09/2015
    grazie per la segnalazione
  • gessy1804 pubblicata 23/09/2015
    Informazioni da ricordare, per evitare... .-) Grazie e buona giornata
  • Vestiscia pubblicata 23/09/2015
    Quando si tratta di rimborsi spariscono tutti.

Informazioni sul prodotto : Cartorange

Su Ciao da: 29/07/2007