Cartorange

Opinione su "Cartorange"

pubblicata 09/10/2017 | Boosboos
Iscritto da : 22/05/2015
Vantaggi flessibilità estrema
Svantaggi il costo! la qualità si paga
ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"viaggio di nozze cucito su misura"

Cartorange mi ha aiutato ad organizzare il nostro fantastico viaggio di nozze.
Io e mio marito siamo viaggiatori fai da te , ma ci sono occasioni in cui il fai da te proprio non va.
Per esempio quando organizzi un matrimonio: chi avrebbe tempo di comprare guide, spulciare siti e passare ore per organizzare un viaggio?
Così, grazie ad un'amica che lavora per cartorange, ci siamo avvicinati a questo nuovo sistema di organizzazione viaggi.
Praticamente i loro consulenti ti ascoltano, ti fanno proposte di viaggio, e ti cuciono addosso un itinerario fatto apposta per te. Lo stesso lavoro sarebbe stato molto difficile in agenzia..
Infatti la nostra ragazza veniva a casa nostra anche in orari impossibili (dopo cena o il sabato mattina!!!), ci contattava per ogni minimo dettaglio, ci mostrava più strutture tra cui scegliere..
abbiamo davvero cucito addosso alla nostra personalità uno splendido viaggio in sudafrica, inserendo momenti di viaggio in solitaria, abbinati a momenti di relax negli splendidi lodge,
Quando si hanno molte cose da organizzare e zero tempo diciamo che un consulente cartorange può fare la differenza.
Il prezzo? sicuramente non abbiamo speso poco ma era un viaggio di nozze e non ci siamo fatti mancare nulla. Sicuramente il viaggio fai da te è più conveniente, ma in un'occasione come quella del matrimonio perchè non farsi un po' coccolare?
Provatelo! Consiglio da parte di viaggiatori esperti ;)

• partyshop pubblicata 13/10/2017
    bene