ottima scelta

5  20.04.2010

Vantaggi:
contatto telefonico diretto

Svantaggi:

massimocaos

Iscritto da:20.04.2010

Ho acquistato una stampante Epson Stylus Photo rR240 con le sue cartucce originali che,essendo le prime sono finite subito (nelle istruzioni avvertono che le prime cartucce volano via).
Alla fine ho trovato cartuccecompatibili4u.com con prezzi decisamente convenienti ed sempre disponibili anche al telefono quando ho chiesto assistenza.
Ordinare è stato semplicissimo, pochi click ed ho trovato il modello della mia stampante, selezionandolo ho trovato tutte le cartucce compatibili, poche informazioni e l'ordine era stato fatto nella massima semplicità.
Potevo scegliere anche il contrassegno che di solito scelgo sempre la prima volta che ordino su un sito che non conosco ma ho telefonato per sapere se effettivamente i tempi di consegna erano di massimo 48 ore ed il simpatico titolare mi ha ispirato molta fiducia, alla fine ho optato per paypal

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Cartuccecompatibili4u.com è stata letta 496 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.