LOPS Arredamenti ottimo servizio e ottima qualità!

5  21.09.2010 (30.09.2010)

Vantaggi:
ottima qualità, cortesia, puntualità

Svantaggi:
lo showroom è un po' lontano da casa mia .  . ma rivolgermi a loro ne è valsa la pena !

Cloe8

Iscritto da:21.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ciao Daniela, mi sono appena imbattuta nel commento che avevi lasciato riguardo a Lops. Ti dico la verità, lavorando nel ramo della comunicazione, leggendolo ho avuto la sensazione che il tuo non fosse un commento sincero ma un’operazione di marketing volta a gettare fango a quest’azienda. Poi magari mi sbaglio, però la sensazione che mi hai dato è che stessi scrivendo per conto di un’azienda concorrente. Se non dovesse essere così comunque ti chiedo scusa, magari sei stata sfortunata tu.
Ad ogni modo io mi sono affidata a Lops per la progettazione e l’arredo del mio salotto ed è venuto un gioiellino. Lo staff è stato molto gentile, puntuale e professionale e ha saputo rispondere a quello che è il mio gusto e personalità. Per questo stento a credere a ciò che dici... Un caro saluto

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Casa Tua Arredamenti è stata letta 4705 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. patapum