Cascina De' Fagiolari, Lastra a Signa

Opinione su "Cascina De' Fagiolari, Lastra a Signa"

pubblicata 19/03/2017 | giuly1811
Iscritto da : 13/03/2017
Ciao a tutti! dato che amo molto scrivere e leggere ho pensato di unire l'utile al dilettevole e quindi eccomi qui!!Dato che amo la lettura e la scrittura, scrivo anche qui: http://www.libri.we-news.com/
Vantaggi camere spaziose, posto tranquillo
Svantaggi non semplice da raggiungere
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"bella location adatta anche a cerimonie"

Cascina De' Fagiolari, Lastra a Signa
sala per le colazioni e per la cena

Cascina De' Fagiolari, Lastra a Signa sala per le colazioni e per la cena

Sono stata il questa bella location un paio di volte.
Ci sono stata solo durante il periodo autunnale e primaverile e questo è un peccato perché hanno un bellissimo parco che circonda la cascina e anche la piscina che quindi sfortunatamente non ho potuto provare! peccato! Mi sono comunque ripromessa di tornarci e sperimentarla!!!
Per quanto riguarda lo staff devo dire che sia alla reception, sia quelli che si occupano dei pasti (io ho provato Colazione e Cena) sono estremamente gentili e disponibili.
Per quanto riguarda le camere sono esattamente come sul sito, anzi devo dire che sono molto più spaziose di quanto mi aspettavo.
Lo stile delle stanze mi piace molto...un misto tra moderno e rustico che fa il suo effetto. Alcune sono dotate di un piccolo giardino altre di ampie finestre.
Sono molto comode davvero.
Per quanto riguarda i pasti vengono fatti nella parte centrale della struttura in una specie di veranda che è possibile chiudere o aprire a seconda della stagione e che permette di ammirare tramite le vetrate anche una parte del giardino.
La colazione non è abbondantissima ma comunque molto buona, per quanto riguarda la cena il menù si può trovare sul sito (cosa che apprezzo molto), per quanto mi riguarda ci ho mangiato molto bene!
c'è anche un ampio parcheggio...l'unica pecca, per quanto mi riguarda è che per lo meno la prima volta non è stato facilissimo da trovare.

• paolafraccalvieri pubblicata 19/03/2017
    molto utile questa opinione
  • tita01 pubblicata 19/03/2017
  • nicolaraimo pubblicata 19/03/2017
    utilissima

Informazioni sul prodotto : Cascina De' Fagiolari, Lastra a Signa

Situata all'interno della magnifica cornice delle colline toscane, la Cascina De Fagiolari offre ai suoi clienti la possibilità di godere di un soggiorno tranquillo e rilassante.

Rating: 3 Stelle

Numero delle Camere: 14