Cassano Antonio (Italia)

Immagini della community

Cassano Antonio (Italia)

<b>Nome</b> - Antonio Cassano<br> <b>Nazionalità</b> - Italiana<br> <b>Nato</b> - 12/07/1982, Bari<br> <b>Altezza</b> - 1.75 m<br> <b>Ruolo</b> - ...

> Vedi le caratteristiche

88% positiva

39 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Cassano Antonio (Italia)"

pubblicata 19/11/2010 | ricio78
Iscritto da : 10/11/2010
Opinioni : 35
Fiducie ricevute : 16
Su di me :
Buono
Vantaggi fantasia, tecnica, carisma
Svantaggi le famose "cassanate"
molto utile
Tecnica:
Capacità di concentrazione:
Condizione fisica:
Tattica:

"un campione "senza testa""

Io da giornalista sportivo ritengo Cassano il terzo giocatore, per tecnica e fantasia, sul podio formato da Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Ma nel calcio occorrono tante cose, e una di queste è la testa.
Quando la metterà a posto il signor Antonio Cassano da Bari vecchia, fuoriclasse di proprietà della Sampdoria? Si pensava che a Genova, sponda doriana, avesse trovato la sua isola felice, amato dal pubblico, coccolato, viziato da tutti....maturato anche dal matrimonio con la sua mogliettina.
E invece ci è ricascato e, dopo i litigi a Roma con Totti e i colpi di testa di Madrid, eccolo...di nuovo. balzare alla cronaca con l'aggressione verbale al Presidente della Sampdoria, Garrone. Proprio ora che stava vivendo il suo momento più felice, con la riconquista della maglia azzurra, e con Prandelli che lo aveva eletto a leader della nuova Italia, risorta dopo le ceneri del disastro lippiano ai Mondiali.
Insomma, tanto talento, grandi colpi, ma una testa che ancora lascia a desiderare, che vogliamo fare signor Cassano? Lippi lo teneva fuori proprio per i suoi atteggiamenti, dichiarati proprio in un'intervista "inconciliabili con il gruppo", e gli ha sempre negato la maglia azzurra (le malelingue dicono per qualche "schiaffo" al figlio Davide in discoteca), Prandelli gliel'aveva ridata e, in questi giorni, ha ribadito che se tornerà in rosa nella Samp, sarà riaccolto in azzurro.
Il problema è propio questo: Cassano è fuori rosa per le parolacce e gli atteggiamenti poco oxfordiani al Presidente Garrone, il quale ha ribadito che Cassano è un bravo ragazzo ma non è disposto a reintegrarlo...Come finirà?
Questo lo sapremo solo con il tempo, ma sicuramente, se questo ragazzo non si decide a smetterla di fare "cassanate" non avrà mai pace....

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 587 volte e valutata
90% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Ermac pubblicata 14/12/2010
    d'accordo su tutto.. ma sul podio vedrei anche Kakà e Ibra...
  • Gloris1976 pubblicata 28/11/2010
    Mi schiero totalmente dalla parte del presidente della Sampdoria! Cassanon sicuramente non è un bell'esempio di sportivo.
  • TATA04 pubblicata 27/11/2010
    ok
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Cassano Antonio (Italia)

Descrizione del fabbricante del prodotto

<b>Nome</b> - Antonio Cassano<br> <b>Nazionalità</b> - Italiana<br> <b>Nato</b> - 12/07/1982, Bari<br> <b>Altezza</b> - 1.75 m<br> <b>Ruolo</b> - Attaccante<br>

Ciao

Su Ciao da: 26/06/2000