Lavastoviglie BOSCH SGV43E73EU ottimo prezzo e servizio

5  15.07.2011

Vantaggi:
ottimo rapporto qualita prezzo

Svantaggi:
interni in plastica

ilfurlo

Iscritto da:15.07.2011

L'acquisto è stato ottimo: negoziante gentile con prezzi molto competitivi. Ottima interazione telefonica (lo trovi e se serve ti chiama anche lui per avvisi) Visto che abito abbastanza vicino ho ritirato direttamente pagando al ritiro Tra l'altro il negoziante vende non solo su internet ma ha un vero e proprio negozio aperto al pubblico indice di anni di esperienza e di un'immagine da difendere.
La mia valutazione di ottimo si riferisce piu' al negozio che al prodotto..
Per quanto riguarda la lavastoviglie 1 mese di prova infatti non è moltissimo Ma non aver nessuna lamentela da fare e' comunque un segnale, tra l'altro sono rimasto ben impressionato dalla sileziosità Il prodotto è di fascia economica e hai quello che paghi.. fa il suo lavoro senza problemi e senza troppi fronzoli Unico neo l'interno in plastica e non in acciaio ma a quel prezzo che puoi pretendere

alexvers

alexvers

15.07.2011 10:41

ft

trottola81

trottola81

15.07.2011 09:17

grazie del consiglio

Questa Opinione su Cassistore.it è stata letta 525 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"Fuori tema" per (100%):
  1. alexvers