Cassistore.it

Cassistore.it

Opinione su "Cassistore.it"

pubblicata 08/04/2012 | Assolinina
Iscritto da : 03/04/2012
Vantaggi Ampia scelta, disponibilità e chiarezza nell'acquisto, rapidità di consegna.
Svantaggi Nessuno

"Frigorifero Samsung rt63 sabbia"

Mi sono interessata all'acquisto del frigorifero Samsung RT 63 color sabbia da diverso tempo e cercando tra vari punti vendita, anche on line, sono venuta a conoscenza di Cassistore. Qui ho notato in primo luogo la convenienza, ma ritenendo molto importanti la consegna e il pagamento, mi sono messa in contatto col negozio esponendo le mie esigenze e cercando di soddisfarle grazie a tutti i numerosi servizi che sono a disposizione dell'acquirente. Dopo aver avuto conferma telefonica della disponibilità del prodotto ho provveduto al pagamento in venerdì e mercoledì avevo già il mio bel frigorifero. Sono molto soddisfatta anche del servizio via internet che permette, attraverso codici personali, di seguire i movimenti dell'oggetto comprato fino alla consegna a casa propria. A mio avviso è stato un ottimo acquisto ed è un ottimo articolo.

• Brunetta311 pubblicata 08/04/2012
    Ottimo, non è una cosa da tutti i giorni trovarsi bene ad acquistare online... specie se si tratta di un frigo!
  • costa90 pubblicata 08/04/2012
    grazie delle info, se vuoi passa a commentarmi, grazie e alla prossima

Informazioni sul prodotto : Cassistore.it

Su Ciao da: 25/05/2011