Frigorifero Samsung rt63 sabbia

5  08.04.2012

Vantaggi:
Ampia scelta, disponibilità e chiarezza nell'acquisto, rapidità di consegna .

Svantaggi:
Nessuno

Assolinina

Iscritto da:03.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Mi sono interessata all'acquisto del frigorifero Samsung RT 63 color sabbia da diverso tempo e cercando tra vari punti vendita, anche on line, sono venuta a conoscenza di Cassistore. Qui ho notato in primo luogo la convenienza, ma ritenendo molto importanti la consegna e il pagamento, mi sono messa in contatto col negozio esponendo le mie esigenze e cercando di soddisfarle grazie a tutti i numerosi servizi che sono a disposizione dell'acquirente. Dopo aver avuto conferma telefonica della disponibilità del prodotto ho provveduto al pagamento in venerdì e mercoledì avevo già il mio bel frigorifero. Sono molto soddisfatta anche del servizio via internet che permette, attraverso codici personali, di seguire i movimenti dell'oggetto comprato fino alla consegna a casa propria. A mio avviso è stato un ottimo acquisto ed è un ottimo articolo.

Brunetta311

Brunetta311

08.04.2012 17:06

Ottimo, non è una cosa da tutti i giorni trovarsi bene ad acquistare online... specie se si tratta di un frigo!

costa90

costa90

08.04.2012 16:53

grazie delle info, se vuoi passa a commentarmi, grazie e alla prossima

Questa Opinione su Cassistore.it è stata letta 198 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. costa90

1. Brunetta311