Cat & Clean Brilliant al Borotalco

Cat & Clean Brilliant al Borotalco

Opinione su "Cat & Clean Brilliant al Borotalco"

pubblicata 16/07/2011 | 1989alessandra
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi ***
Svantaggi ---
Resa
Rapporto qualità/prezzo
Caratteristiche

"ottima lettiera x i miao miao"

avendo in casa ormai più gatti che persone mi sono spesso trovata a provare vari tipi di lettiera, dal più economico al più caro, dal profumato al neutro, e tra le varie ricerche mi sono ritrovata a provare anche quella della cat & clean brilliant al borotalco.
è una delle lettiere migliori che abbia provato, è agglomerante al massimo, e la si pulisce senza nessun problema, inoltre nonostante ci siano presenti a volte i bisogni del micio, non si sente alcun odore sgradevole, ma anzi il profumo di borotalco è sempre ben presente.
ho una lettiera anche in taverna, all'interno quindi, per i micetti più piccoli, che si sono subito abituati bene fin dall'inizio a fare i bisogni all'interno di questa sabbia. il bello è che non si spolverizza come molte altre e quindi non rimane attaccata al pelo del micio, che pertanto non soffrirà di eventuali irritazioni.
il profumo è ottimo e anche tenendole in taverna al chiuso, non si sentono odori sgradevoli a parte il profumo di borotalco, che tutto è tranne che sgradevole. l'unica cosa negativa che ho notato è che non lo si trova facilmente nei negozi, anzi, io l'ho sempre presa su internet, e soprattutto non esistono confezioni piccole ma da circa 25 kg mi pare, per cui ovviamente il prezzo sale, un sacco costa circa 15€, per cui non è carissima, vista la qualità vale la pena di spendere i soldi.

• merlina77 pubblicata 16/07/2011
    Bene :-)))

Informazioni sul prodotto : Cat & Clean Brilliant al Borotalco

Lettiere e toilette - Cat & Clean Brilliant è una lettiera agglomerante per gatti di ottima qualità a base di bentonite. La sua grande capacità agglomerante ne fa un prodotto a resa particolarmente alta e dunque conveniente per il portafogli! In pochi secondi Cat & Clean forma dei grumi solidi e piatti che si lasciano rimuovere facilmente senza necessità di sostituire tutta la lettiera all´interno della toilette. Cat & Clean Brilliant ha un delicato profumo di borotalco e non si attacca alle zampine del gatto. Inoltre la sua speciale formula ´Multiple-Cat´ e il suo fine granulato rendono questa lettiera perfetta per essere utilizzata da più gatti.

Tipo: Lettiera agglomerante

Indicato per: Gatti