Cat & Clean Brilliant al Borotalco

Cat & Clean Brilliant al Borotalco

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Cat & Clean Brilliant al Borotalco

Tutte le opinioni su Cat & Clean Brilliant al Borotalco

ottima lettiera x i miao miao

5  16.07.2011

Vantaggi:
*  *  *

Svantaggi:
-  -  -

1989alessandra

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

avendo in casa ormai più gatti che persone mi sono spesso trovata a provare vari tipi di lettiera, dal più economico al più caro, dal profumato al neutro, e tra le varie ricerche mi sono ritrovata a provare anche quella della cat & clean brilliant al borotalco.
è una delle lettiere migliori che abbia provato, è agglomerante al massimo, e la si pulisce senza nessun problema, inoltre nonostante ci siano presenti a volte i bisogni del micio, non si sente alcun odore sgradevole, ma anzi il profumo di borotalco è sempre ben presente.
ho una lettiera anche in taverna, all'interno quindi, per i micetti più piccoli, che si sono subito abituati bene fin dall'inizio a fare i bisogni all'interno di questa sabbia. il bello è che non si spolverizza come molte altre e quindi non rimane attaccata al pelo del micio, che pertanto non soffrirà di eventuali irritazioni.
il profumo è ottimo e anche tenendole in taverna al chiuso, non si sentono odori sgradevoli a parte il profumo di borotalco, che tutto è tranne che sgradevole. l'unica cosa negativa che ho notato è che non lo si trova facilmente nei negozi, anzi, io l'ho sempre presa su internet, e soprattutto non esistono confezioni piccole ma da circa 25 kg mi pare, per cui ovviamente il prezzo sale, un sacco costa circa 15€, per cui non è carissima, vista la qualità vale la pena di spendere i soldi.

merlina77

merlina77

16.07.2011 18:03

Bene :-)))

Questa Opinione su Cat & Clean Brilliant al Borotalco è stata letta 602 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mulan148
  2. merlina77

1. Frasietta

Cat & Clean Sensitive al Borotalco Cat & Clean Sensitive al Borotalco
Lettiera agglomerante - per Gatti
Compra subito
Cat & Clean Brilliant Plus con Silicio e Borotalco Cat & Clean Brilliant Plus con Silicio e Borotalco
Lettiera - per Gatti
Cat & Clean De Luxe Alla Vaniglia Cat & Clean De Luxe Alla Vaniglia