antiodore!

5  14.07.2011

Vantaggi:
assorbe bene, è antiodore, dura di più

Svantaggi:
il costo

siriabella

Su di me: Io e mio marito siamo diventati Mamma e Papà affidatari, quindi il tempo a disposizione per stare su...

Iscritto da:08.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Ho provato diverse lettiere per i bisogni della mia gatta, e devo dire che la migliore in assoluto, secondo me, resta CATSAN. Purtroppo è un po' cara, quindi la uso ogni tanto, anzi sto usando quasi sempre altre marche perché il mio compagno dice che sono migliori quelle che fanno la "palla" (le agglomeranti). Ultimamente però ho scoperto che esiste anche la catsan agglomerante, magari proveremo anche quella, così saremo contenti in 2 (anzi in 3, compresa l'utilizzatrice)!

Se costa di più delle altre lettiere ci sono tante valide ragioni.
Infatti non crea poltiglie, non si attacca, e soprattutto è antiodore!

I granelli, abbastanza grossi, sono bianchissimi, composti da calce naturale e sabbia quarzosa, e assorbono bene la pipì, proprio come una spugna.

Siccome la mia gatta fa tanta pipì, una confezione di lettiera normale non dura troppo, mentre quando uso la Catsan noto che la durata è di gran lunga superiore rispetto alle altre marche.

Nel complesso qualità ottima, nonostante il costo altino (almeno 7 euro per il sacco da 10 litri); a mio parere sono soldi spesi bene.

(opinione da me pubblicata anche su altro sito, modificata)
Condividi questa opinione su

05.12.2015 19:00

scotty1

scotty1

31.07.2015 10:45

Questa Opinione su Catsan Lettiera Igienica è stata letta 1085 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lila0084
  2. catina56