antiodore!

5  14.07.2011

Vantaggi:
assorbe bene, è antiodore, dura di più

Svantaggi:
il costo

siriabella

Su di me: Le opinioni di qualità sono sempre più in minoranza... ma forse fanno bene quelli che scrivono tante...

Iscritto da:08.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Ho provato diverse lettiere per i bisogni della mia gatta, e devo dire che la migliore in assoluto, secondo me, resta CATSAN. Purtroppo è un po' cara, quindi la uso ogni tanto, anzi sto usando quasi sempre altre marche perché il mio compagno dice che sono migliori quelle che fanno la "palla" (le agglomeranti). Ultimamente però ho scoperto che esiste anche la catsan agglomerante, magari proveremo anche quella, così saremo contenti in 2 (anzi in 3, compresa l'utilizzatrice)!

Se costa di più delle altre lettiere ci sono tante valide ragioni.
Infatti non crea poltiglie, non si attacca, e soprattutto è antiodore!

I granelli, abbastanza grossi, sono bianchissimi, composti da calce naturale e sabbia quarzosa, e assorbono bene la pipì, proprio come una spugna.

Siccome la mia gatta fa tanta pipì, una confezione di lettiera normale non dura troppo, mentre quando uso la Catsan noto che la durata è di gran lunga superiore rispetto alle altre marche.

Nel complesso qualità ottima, nonostante il costo altino (almeno 7 euro per il sacco da 10 litri); a mio parere sono soldi spesi bene.

(opinione da me pubblicata anche su altro sito, modificata)

Friedrich44

26.03.2014 00:10

bene

Lettiera igienica Catsan - 3 x 10 l

Lettiera igienica Catsan - 3 x 10 l

Lettiera igienica per gatti con granuli a pori fini che assorbono velocemente i ...

€ 18,49 bitiba.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 5,9...

Disponibilità: 1 Giorno

bitiba.it

Questa Opinione su Catsan Lettiera Igienica è stata letta 917 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Friedrich44
  2. milly82