Catsan Lettiera Igienica

Catsan Lettiera Igienica

Opinione su "Catsan Lettiera Igienica"

pubblicata 14/07/2011 | siriabella
Iscritto da : 08/07/2011
In attesa che mi approvino un nuovo inserimento (2 già respinti) rispolvero qualche vecchia opinione. Da quando io o e mio marito siamo diventati Mamma e Papà affidatari il tempo a disposizione per stare su ciao è pochissimo!
Vantaggi assorbe bene, è antiodore, dura di più
Svantaggi il costo
Resa
Rapporto qualità/prezzo

"antiodore!"

Ho provato diverse lettiere per i bisogni della mia gatta, e devo dire che la migliore in assoluto, secondo me, resta CATSAN. Purtroppo è un po' cara, quindi la uso ogni tanto, anzi sto usando quasi sempre altre marche perché il mio compagno dice che sono migliori quelle che fanno la "palla" (le agglomeranti). Ultimamente però ho scoperto che esiste anche la catsan agglomerante, magari proveremo anche quella, così saremo contenti in 2 (anzi in 3, compresa l'utilizzatrice)!

Se costa di più delle altre lettiere ci sono tante valide ragioni.
Infatti non crea poltiglie, non si attacca, e soprattutto è antiodore!

I granelli, abbastanza grossi, sono bianchissimi, composti da calce naturale e sabbia quarzosa, e assorbono bene la pipì, proprio come una spugna.

Siccome la mia gatta fa tanta pipì, una confezione di lettiera normale non dura troppo, mentre quando uso la Catsan noto che la durata è di gran lunga superiore rispetto alle altre marche.

Nel complesso qualità ottima, nonostante il costo altino (almeno 7 euro per il sacco da 10 litri); a mio parere sono soldi spesi bene.

(opinione da me pubblicata anche su altro sito, modificata)

• Lila0084 pubblicata 04/01/2016
    Conosco
  • catina56 pubblicata 05/12/2015
  • scotty1 pubblicata 31/07/2015

Offerte "Catsan Lettiera Igienica"

Informazioni sul prodotto : Catsan Lettiera Igienica

Lettiere e toilette - Catsan è una lettiera specificatamente sviluppata per l´igiene del gatto ed è costituita da granuli igienici di prima qualità. La superficie a pori fini assorbe velocemente tutti i liquidi mantenendo la toilette bella asciutta. I minerali contenuti nella lettiera assicurano che gli odori restino legati a lungo. In tal modo la toilette rimane pulita e di gradimento anche ai gatti dall´olfatto particolarmente sensibile! La lettiera è costituita da calcare naturale e sabbia di cava potete star sicuri che non siano presenti fibre o materiali pericolosi. Procedete così riempite la toilette con almeno 5 cm di Catsan lettiera igienica. Rimuovete gli escrementi quotidianamente e di tanto in tanto scuotete la toilette di modo tale da rimescolare la lettiera. Cambiate la lettiera regolarmente. Consiglio se disponete di un sistema di riscaldamento a pavimento poggiate sotto la toilette un materiale isolante. In tal modo impedirete che l´urina assorbita dai granuli della lettiera rilasci cattivi odori.

Tipo: Lettiera

Indicato per: Gatti