catsan lettiera igienica

5  25.07.2011

Vantaggi:
ultra agglomerante

Svantaggi:

taty1988

Iscritto da:19.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Catsan è una lettiera specificatamente sviluppata per l´igiene del gatto ed è costituita da granuli igienici di prima qualità. da quando utilizziamo questo prodotto per i nostri amici a quattro zampe abbiamo risolto parecchi problemi correlati all'igiene e salute dei gatti.solitamente con le classiche lettiere di bentonite avevamo il bisogno di sostituire il prodotto anche ogni giorno ma con catsan abbiamo risolto il problema. catsan è una lettiera ultra agglomerante e grazie ai suoi sali non sentirete più quelli sgradevoli odori che fuoriescono dalla cassetta dei vostri animaletti.n sia loro che voi sarete molto più tranquilli. tutto ciò non è uno scherzo infatti il gatto è molto più tranquillo e non si agita se ha la sua lettiera sempre pulita e bella profumata. provate il prodotto per i vostri gatti e non ve ne pentirete...

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Catsan Lettiera Igienica è stata letta 630 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. francesca1967