Opinione su "Caudalie New C20 Premieres Vandanges"

pubblicata 12/02/2013 | valeria08
Iscritto da : 12/02/2013
Vantaggi prezzo, pelle morbida, idrata senza appesantire
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"CAUDALIE NON DELUDE!!"

Qualche giorno fa mi reco in parafarmacia alla disperata ricerca di una crema viso per me che ho 32 anni e una pelle mista, sensibile e disidratata....una meraviglia proprio! A dirla tutta pensavo di affidarmi a qualche linea della Rilastil, ma la farmacia non trattava il marchio e la farmacista mi ha consigliato la crema idratante Caudalie Premieres Vandanges. Il prezzo era abbordabile (circa 18€) e mi sono lasciata conveincere.
La sto usando da una sola settimana, ma mi rendo conto che funziona!
Nonostante sia una crema e non un fluido (solitamente a chi ha la pelle mista si consiglia il fluido) la trovo leggera e la pelle, soprattutto nella fronte, non mi tira più. Le guance sembrano più rimpolpate e nel complesso la pelle è morbida.
La uso come base per il trucco, la stendo in modo delicato, picchiettando con le dita più che stendendola, perchè cosi la pelle non si stressa, e dopo 5 minuti ci posso lavorare sopra!!!!!
Io mi sento di consigliarla insomma, sono molto soddisfatta.

• navy_1 pubblicata 13/10/2017
    Grazie ... ricorderò alle donne di casa. --- :-) ciao.
  • angie9 pubblicata 12/02/2013
    Nuovo marchio x me