Opinione su "Caudalie New C20 Premieres Vandanges"

pubblicata 13/10/2017 | sonya32
Iscritto da : 27/09/2013
Ringrazio chi valuta in modo corretto le mie opinioni. NON VOTO SU RICHIESTA.
Vantaggi descritti

"Ottima crema"

Caudalie New C20 Premieres Vandanges

Caudalie New C20 Premieres Vandanges

Premières vendanges Caudalie

Premières vendanges Caudalie è una crema idratante che potete comprare nelle farmacie oppure sul sito www.caudalie.com. La crema è prodotta in Francia ed è venduta in un flacone da 40 ml. Come riportato sulla confezione questo prodotto idrata la pelle, non è testata sugli animali, non contiene parabeni e ingredienti di origine animale, contiene polifenoli antiossidanti.

La mia opinione

Durante l’estate ho deciso di provare delle creme viso che vendono in farmacia. Mi sono recata alla farmacia più vicina a casa mia e ho trovato la crema idratante: Premières vendanges della Caudalie, pensai che doveva essere un buon prodotto e per questo l’acquistai. Ormai sono molti mesi che la sto utilizzando e posso dirvi che mi piace e che con essa mi trovo molto bene. L’ultima volta l’ho pagata 17,00 ma in precedenza ricordo di averla pagata 17,50. La uso due volte al giorno dopo aver lavato il viso. Gradisco il fatto che si assorbe molto rapidamente e che si trova inserita in una confezione non di vetro così se devo andare in viaggio posso portarmela dietro senza la paura che si rompa la confezione. Ho notato che la mia pelle grazie all’uso di questa crema è diventata più bianca e liscia. Inoltre non si è mai formata alcuna screpolatura sul viso. Penso che essa nutri la pelle e che la idrati efficacemente. Ho scoperto leggendo meglio nel foglietto presente nella confezione che è possibile accumulare dei punti e ricevere un regalo inserendo il codice che si trova all’interno della confezione sul sito della Caudalie, cioè su www.caudalie.com. Ho inserito solo oggi il codice perché solo oggi ho letto con attenzione il foglietto e ho già accumulato 20 punti. Ho controllato e i regali consistono in creme, si può ottenere una crema già con 100 punti. Perché la mia esperienza è positiva vi consiglio Premières vendanges della Caudalie.

Ingredienti

Aqua/water/eau, glycerin, glycerin distearate, stearyl heptanoate, ethylhexyl cocolate, ethylhexyl palmitate, polysorbade 40, sorbitan palmitate, vitis vinifera (grape) seed oil, polymethyl methacrylate, ceteareth 20, oleyl alcohol, carbomer, dimethicone, tocopheryl acetate,hydrogenated olive oil stearyl esters, parfum (fragrance), palmitoyl grape seed extract, caprylyl glycol, potassium sorbate, sodium hydroxide, acrylates/C10-30 alkyl, acrylate crosspolymer, hexyl cinnamal, linalool, limonene, benzyl benzoate, benzyl benzoate, citronellol, geraniol, coumarin (056/102)

• Ciobin pubblicata 21/10/2017
    interessante