Cavalieri Hilton, Roma

Cavalieri Hilton, Roma

Hotel - Via Cadlolo 101 - 00136 Roma - 5 Stelle - 371 Camere

Opinione su "Cavalieri Hilton, Roma"

pubblicata 09/05/2009 | Pata1981
Iscritto da : 05/05/2009
Vantaggi stra-lussuoso
Svantaggi da buon hilton un po carotto per le tasche di noi comuni cristiani
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Un signor Hotel..Hilton Rome Cavalieri ROMA"

Non so se vi è mai capitato di andare in un hotel a 5 stelle. A me fortunatamente è capitato un mesetto fa. Week-end a Roma con soggiorno presso L'Hotel Hilton Rome Cavalieri situato sul monte Mario. Beh ragazzi c'è da rimanere a bocca aperta. Un Hotel così ti toglie il fiato.
Il massimo dei servizi fin da quando scendi dalla macchina. Siamo arrivati e ci hanno serviti e riveriti fino alla porta della camera da letto che a mio parere sarà stata circa 30/40 metri quadrati.

Dotata dei migliori comfort:
- frigo bar
- tv al plasma (penso 32 pollici)
- scrivania con specchio
- divano doppia piazza e poltrona
- balcone con vista sulla città
- bagno tutto in marmo bianco rosato
- guardaroba grandissimo con cassaforte

Come prezzi siamo stati fortunati perchè abbiamo trovato un'occasione su booking.com e abbiamo speso a testa 170 euro a notte colazione a buffet compresa.
Il buffet della colazione era dotato di ogni ben di dio. Dolce, salato, marmellate, mostarde e salumi e ovviamente il cameriere che ti porta succo d'arancia e caffè. In più c'era una sezione apposita per le colazioni internazionali.
Uova e pancetta, pesce, formaggi misti, e la cosa che mi ha lasciato un po basita è stata la colazione cinese/giapponese. Una cosa del genere di prima mattina di sicuro non piace a tutti e vi garantisco che se non avete un buono stomaco al mattino presto meglio evitare! C'erano odori molto forti di quelle zuppette tipiche della loro terra. Insomma per il mio stomaco non era molto gradito.

L'hotel è anche dotato di sala conferenze, palestra, piscina e centro benessere con il più grande bagno turco d'europa (a detta della receptionist). Tutto questo si trova al piano terra. Ci si può arrivare in ascensore oppure con le scale che si notano maestose subito all'ingresso. Appena dentro il centro benessere c'è il bancone della reception con 2 ragazze. A sinistra c'è palestra e piscina con relativi spogliatoi e a destra il centro benessere. I prezzi non sono bassissimi (visto la mole dell'hotel) ma diciamo che per una volta si può fare benissimo!

Lo consiglio vivamente a tutti!
Se volete altre informazioni al riguardo contattatemi senza problemi!

• IlProfeta92 pubblicata 03/03/2014
    Ottima segnalazione
  • Sauvage pubblicata 16/05/2009
    Ciao ... grazie della segnalazione di questo posticino…, …buon fine settimana … mandi mandi... Loris.,¸¸,.•*`°`°`’’`
  • bibbybibby pubblicata 10/05/2009
    buona opi