Cavalieri Hilton, Roma

Cavalieri Hilton, Roma

Hotel - Via Cadlolo 101 - 00136 Roma - 5 Stelle - 371 Camere

Opinione su "Cavalieri Hilton, Roma"

pubblicata 20/03/2017 | danielepizzarone
Iscritto da : 18/03/2017
Vantaggi Lusso
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Un hotel di lusso"

Ciao ragazzi, ora vi racconto la mia esperienza nell'hotel Cavalieri Hilton di Roma. Sono stata nella capitale per partecipare ad un convegno e l'azienda che mi ospitava ha prenotato per me una stanza nell' hotel Hilton. Esso è situato sul monte Mario ed è veramente meraviglioso. Già dall'ingresso ti accorgi della bontà ed efficienza del servizio della reception. Le stanze, poi, sono enormi e dotate di ogni servizio. La mia era con vista sulla città e provvista di frigo bar, TV satellitare, un divano ed una poltrona ed una scrivania con tanto di specchio. Anche il bagno è degno di una nota di merito: con vasca idromassaggio e asciugacapelli ed è completamente fatto in marmo bianco. Anche la colazione rispecchia la qualità dell'albergo, infatti il buffet è davvero enorme, con prodotti freschi e di prima scelta. Si può immaginare che i prezzi delle stanze non siano contenuti, ma per pernottare in questa magnifica struttura ne vale la pena spendere qualcosa in più.

• yeovil pubblicata 21/03/2017
    bona