Un uomo che pensavo intelligente

1  27.04.2001

Vantaggi:
penosa affermazione sulla legge trapianti !

Svantaggi:
gli auguro che non ne abbia mai bisogno !

bud69

Iscritto da:08.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

Non immaginate lo sgomento che ho provato sentendo il telegiornale a proposito del programma del Signor Celentano, una persona che io reputavo intelligente e che si è permesso di criticare forse la legge più giusta che il governo abbia stipulato negli ultimi anni, cioè la legge sui trapianti ...bell’opera di disinformazione ai danni di chi come mia madre è in attesa di trapianto da ormai molto tempo ...Cosi chi era nel dubbio all'iniziativa assenso- consenso dettata dal governo ora non lo è più! ...Grazie a questa persona capace d’affermazioni cosi rilevanti per l'opinione pubblica! ...In ogni modo era solo uno sfogo personale e non voglio alimentare polemiche all'interno di ciao se ci fossero persone che non la pensano come me ...capisco benissimo! Io purtroppo vivo questa cosa in prima persona! ...spero solo che il signor Celentano non debba un giorno girare tutti gli ospedali di' Italia in cerca di qualche speranza!

asya20

asya20

23.05.2001 22:54

Sono d'accordo.. quella legge è giustissima.. e mi dispiace molto che tua madre non stia bene. Bacioni Gio

lunapoppina

lunapoppina

02.05.2001 23:00

hai ragione su questo! celentano avrà detto anche cose assurde , dimenticherà anche le parole delle sue canzoni( è una cosa assurda), ma non leviamogli tutti i meriti..ha pur sempre 60 anni e bene o male riesce ancora a far parlare di sè!!!

SirCourtney

SirCourtney

01.05.2001 15:42

se voleva farsi notare c'è riuscito, ma sicuramente l'ha fatto in modo sbagliato. NOn si può in alcun modo condividere quello che ha detto. ciao sergio

Questa Opinione su Celentano Adriano è stata letta 276 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nikit4
  2. settebello