Cellular Line CLEAR MUSIC MIC per iPhone

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Cellular Line CLEAR MUSIC MIC per iPhone

Tutte le opinioni su Cellular Line CLEAR MUSIC MIC per iPhone

Rapporto qualità prezzo eccezionale

4  27.04.2012

Vantaggi:
Prezzo e qualità

Svantaggi:
Nessuno

fede17airbrush

Su di me: Salve mi sono iscritto su ciao perche forse truffato da un sito internet, in seguito ho deciso di ri...

Iscritto da:19.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Possiedo un iPhone 4 da circa un anno e mezzo e l'unica cosa che si è rotta sono appunto le cuffie. Per il mio iPhone ho acquistato una protezione integrale della cellular line e stupito dalla sua qualità ho deciso di dare fiducia alla casa ed ho acquistato anche queste cuffie dedicate. Secondo la mia modestissima opinione E devo dire la verità questo è stato anche il motivo fondamentale del mio acquisto, la qualità principale di queste cuffie è il rapporto qualità prezzo, per acquistare cuffie di analoga qualità ( non nomino le marche) servono almeno 40 euro in piu. I materiali sono ottimi il suono è molto limpido e sono rimasto soddisfatto anche dai bassi.forse, a mio avviso, l'unico neo di questo prodotto sta nel fatto che non è molto reperibile io l'ho trovato per caso in un centro commerciale ma poi girovagando qua e la per negozi di elettronica la disponibilità era sempre limitata( forse dipende anche dalla zona in cui mi trovo) per il resto sono eccezionali e le consiglierei a tutti quelli che vogliono cambiare cuffie senza spendere un patrimonio.

bibbybibby

DRAC77

DRAC77

27.04.2012 11:09

ottime info! Grazie!

Questa Opinione su Cellular Line CLEAR MUSIC MIC per iPhone è stata letta 264 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. africainside
  2. DRAC77