Cellular Line CLEAR MUSIC MIC per iPhone

Cellular Line CLEAR MUSIC MIC per iPhone

Opinione su "Cellular Line CLEAR MUSIC MIC per iPhone"

pubblicata 27/04/2012 | fede17airbrush
Iscritto da : 19/03/2012
Salve mi sono iscritto su ciao perche forse truffato da un sito internet, in seguito ho deciso di rimanere grazie a tutti per i commenti dato che non mi connetto spesso prometto che ricambierò la vostra gentilezza
Vantaggi Prezzo e qualità
Svantaggi Nessuno
REPERIBILITA'
QUALITA'
CICLO DI VITA

"Rapporto qualità prezzo eccezionale"

Possiedo un iPhone 4 da circa un anno e mezzo e l'unica cosa che si è rotta sono appunto le cuffie. Per il mio iPhone ho acquistato una protezione integrale della cellular line e stupito dalla sua qualità ho deciso di dare fiducia alla casa ed ho acquistato anche queste cuffie dedicate. Secondo la mia modestissima opinione E devo dire la verità questo è stato anche il motivo fondamentale del mio acquisto, la qualità principale di queste cuffie è il rapporto qualità prezzo, per acquistare cuffie di analoga qualità ( non nomino le marche) servono almeno 40 euro in piu. I materiali sono ottimi il suono è molto limpido e sono rimasto soddisfatto anche dai bassi.forse, a mio avviso, l'unico neo di questo prodotto sta nel fatto che non è molto reperibile io l'ho trovato per caso in un centro commerciale ma poi girovagando qua e la per negozi di elettronica la disponibilità era sempre limitata( forse dipende anche dalla zona in cui mi trovo) per il resto sono eccezionali e le consiglierei a tutti quelli che vogliono cambiare cuffie senza spendere un patrimonio.

• bibbybibby pubblicata 27/04/2012
  • africainside pubblicata 27/04/2012
    ok grazie
  • DRAC77 pubblicata 27/04/2012
    ottime info! Grazie!

Informazioni sul prodotto : Cellular Line CLEAR MUSIC MIC per iPhone

Qualità stereo, design e praticità grazie al tasto di risposta e alle capsule in-ear con tecnologia super bass, sono le caratteristiche del nuovo CLEARMUSICMIC per iPhone.

Descrizione Prodotto: Cellular Line CLEAR MUSIC MIC per iPhone - cuffie con microfono

Tipo prodotto: Cuffie con microfono - cablato

Microfono: Cavo-on

Modalità operativa microfono: Mono

Controlli: Risposta/fine

Garanzia del produttore: 2 anni di garanzia

Progettato per: Apple iPad 1; 2; iPhone 3G, 3GS, 4, 4S; iPod touch (1G, 2G, 3G, 4G)

Generale

Modalità operativa microfono: Mono

Telecomando

Controlli: Risposta/fine

Connessioni

Tipo connettore: Auricolare ( mini-phone 3,5 mm )

Miscellanea

Cavi inclusi: Cavo per cuffie

Accessori in dotazione: 3 cuscinetti

Garanzia del produttore

Servizi e supporto: 2 anni di garanzia

Dettagli servizi e supporto: Garanzia limitata - 2 anni

Informazioni sulla compatibilità

Progettato per: Apple iPad 1 ¦ Apple iPad 2 ¦ Apple iPhone 3G, 3GS, 4, 4S ¦ Apple iPod touch (1G, 2G, 3G, 4G)

Su Ciao da: 23/02/2012