Cellular Line FreepMulti10000

Opinione su "Cellular Line FreepMulti10000"

pubblicata 19/09/2017 | davidenet
Iscritto da : 11/03/2007
Appassionato di internet, tecnologia, e tutte le novità del momento. YOUTUBE "DAVIDENET"
Vantaggi ENERGIA 10000 MHA, GARANTISCE PIU CARICH,E COMPATIBILITA', CARICA VELOCE, DISPLAY , 2 USB
Svantaggi PESO, DIMENSIONI, TEMPO DI RICARICA MA TANTA ENERGIA
REPERIBILITA'
QUALITA'
CICLO DI VITA

"Cellular Line FreepMulti10000 ottimo power bank"

BREVE INTRODUZIONE

ormai siamo pieni di smartphone siamo invasi forse più di smartphone che di sigarette... chissà è solo un osservazione ... con la tecnologia sempre più in sviluppo il servizio 4g si predispone il cellulare sempre di più come mezzo ideale per la navigazione internet e l'utilizzo di qualsiasi tipologia di servizio tralasciando pc e notebook. La batteria dunque diventa elemento fondamentale per per l'utilizzo. Negli ultimi anni con l'utilizzo sempre più degli smartphone la batteria viene sempre più sfruttata e siamo arrivati al punto che davvero non basta per il nostro intenso utilizzo nemmeno per una giornata. E così ecco la soluzione Power bank il prodotto che vi sto per parlare infatti è un power bank della cellular line . Questa opinione è frutto del mio impegno personale ed esprime il mio punto di vista personale. la seguente recensione è pubblicata in esclusiva solo per ciao.it Auguro a tutti voi una buona lettura

IL MARCHIO CELLULARLINE

CELLULAR line Partiamo con il dire che questo è un marchio tutto italiano s.p.a. con sede Via G. Lambrakis,1/A • 42122 Reggio Emilia (RE). Cellular line propone da diversi anni accessori per telefonia mobile ed in particolar modo anche per gli smartphone di ultima generazione come iphone e samsung . Gli accessori proposti sono tantissimi pellicole protettive, cover, e tutto quello che riguarda la salvaguardia del telefono o semplicemente un tocco di classe e designer. Cellular line si occupa anche di commercializzare power bank oggi sempre più indispensabili considerando lo sfruttamento delle nostre batterie sempre più intensivo. Nello specifico la cellular line propone power bank per ogni esigenza... si parte da 3000 MAH fino ad un massimo di 20000 MAH . Il marchio ogni hanno rimane al passo con i tempi continuando a fornire al pubblico sempre più attento ed esigente prodotti di ultima generazione compatibili con gli smartphone appena usciti... quindi con cellular line anche se avete comprato l'ultimo iphone o samsung tranquilli perchè si trova qualcosa di compatibile. Per maggiori dettagli info e contatti ecco il sito ufficiale ..http://www.cellularline.com/it_it/. dove potrete continuare ad approfondire tutto il materiale offerto al pubblico ed è possibile acquistare online

LA SCELTA DI COMPRARE UN POWER BANK

Necessitiamo sempre di più acquistare un power bank. Ormai siamo sempre più esigenti più tecnologici e sopratutto più connessi . E già ho proprio descritto il termine giusto per poter dire che abbiamo ormai sempre più bisogno l'esigenza di acquistare un power bank. Gli smartphone di ultima generazione nonostante il progresso tecnologico hanno una batteria che non compensa ancora le nostre esigenze tecniche di autonomia. Nonostante i miglioramenti di autonomia in generale per batterie sempre più performanti, bisogna dire che compensano il necessario per sostenere la potenza di smartphone sempre più potenti ed ultra tecnologici. Quindi con l'utilizzo di internet in 4g, GPS, linea, e tante altre funzioni sempre più spesso la nostra ricarica non basta per durare almeno una giornata piena. Personalmente ho IPHONE 6s da quasi due anni ormai la batteria continua a reggere bene, ma l'esigenza d'utilizzo di uno smartphone è diventata sempre maggiore quindi anche la richiesta di batteria che non soddisfa più le mie esigenze. Così fortunatamente hanno creato i power bank per compensare il disagio di rimanere senza batteria ... Negli ultimi tempi sono sempre più svariati i power bank che si differenziano per potenza qualità e designer. IO ho deciso di puntare ad un powerbank di qualità ma nello stesso momento potente, perchè penso che cellulari come iphone 6/7 smansung s7/8 ed altre apparecchiature richiedono una maggiore necessità di energia e noi penso abbiamo maggiore di maggior sicurezza per avere una carica davvero completa. Ho scelto di acquistare quindi il power bank della cellular line non solo per il marchio conosciuto , ma anche per il tuo grande amperaggio di 10.000 mha di potenza che permette addirittura di ricaricare due dispositivi insieme . Insomma una cosa è certa che secondo il mio punto di vista personale un POWER BANK in famiglia è d'obbligo... sopratutto se avete esigenze sia lavorative oppure se vi trovate in viaggio o in posti dove non potete ricaricare il vostro cellulare.

CONFEZIONE APERTURA E DESIGNER

La confezione è molto chiara e comprensibile di quello che andremo a comprare si presenta nella parte anteriore con il marchio cellularline la foto del prodotto e le principali compatibilità come iphone ipad e tables, La confezione è di colore verde molto carina... infatti sempre nella parte anteriore è presente un apertura calamitata che serve per far intravedere le reali caratteristiche del prodotto, un apertura a vetrina che ti offre in modo chiaro la visibilità del prodotto che andiamo a comprare. Con l'apertura a vetrina troviamo ulteriori informazioni in ben 5 lingue per capire le caratteristiche del prodotto in modo immediato. La parte posteriore dello scatolo invece presenta le principali indicazioni di ricarica si capisce subito cosa è possibile ricaricaree sopratutto viene evidenziato il riconoscimento automatico del dispositivo per ricaricare con la massima velocità. Una confezione chiara carina e trasparente per il fatto di poter vedere il prodotto. Aprendo la confezione ben sigillata troviamo il caricabatteria power bank da 10.000 mha di colore bianco disponibile anche color nero , istruzioni, che sono presenti anche all'esterno della confezione, cavo di ricarica prodotto. Non è presente l'adattatore AC o cavi vari insomma il minimo indispensabile. Designer abbastanza carino ma sopratutto quello che risalta subito all'occhio è il display retroilliminato che ci permette di sapere l'autonomia residua del power bank una cosa che non troviamo facilmente in un qualsiasi power bank di seguito riporto le caratteristiche tecniche specifiche del prodotto

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni del collo 17,7 x 9,2 x 2,6 cm
Numero modello articolo FREEPMULTI10000W
Anno modello 2015
Numero articolo FREEPMULTI10000W
Caratteristiche addizion Charger compatibility: Mobile phone, Smartphone, Tablet ETC
Numero di articoli 1
Voltaggio 5 volt
Le pile/batterie sono incluse? No
incluso cavo per il ricaricare il prodotto
colore bianco disponibile anche colore nero

COSTO GARANZIA E REPERIBILITA' DEL PRODOTTO

IL costo del prodotto è di circa 40 euro tuttavia con amazon potete trovare ogni tanto qualche affare ma il prezzo è questo. Il prodotto ha una garanzia di 2 anni presso il venditore, e per quando riguarda la reperibilità è abbastanza buona considerando che molti centri commerciali si avvalgono dei prodotti accessori del marchio cellular line . Il seguente prodotto è reperibile presso: Mediaworld, euronics, ed altri centri commerciali, ed è reperibile anche online su amazon ecco il link diretto per chi ha interesse per un eventuale acquisto: https://www.amazon.it/Cellular-Line-FREEPMULTI10000-Power-BANK/dp/B00UHX1SI8/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1505748164&sr=8-2&keywords=Cellular+Line+FreepMulti10000

ESPERIENZA DEL PRODOTTO PRIME IMPRESSIONI UTILIZZO E FUNZIONE

Aprendo la confezione ecco il prodotto tanto atteso, non il solito power bank ma qualcosa un pò fuori regola cari amici di ciao. Infatti il prodotto ha una particolarità non comune a tutti i powerbank l'energia di ben 10000 mha. Dopo la delusione con il mio precedente powerbank ho direttamente puntato a qualcosa di più performante. Un altra cosa che subito notiamo è il peso del prodotto che purtroppo c'è e di certo non possiamo nasconderlo ma non si può avere tutto dalla vita quindi pensiamo alle cose importanti . Prima di scrivere le mie primissime impressioni ho voluto testare il prodotto per almeno un paio di settimane ed il risultato è stato eccellente. Prima di iniziare ad utilizzare il prodotto bisogna caricarlo. La carica potrebbe essere veloce se il prodotto è quasi carico, o potrebbe durare un bel pò di ore se il prodotto è scarico. Il prodotto viene caricato attraverso un cavo fornito. IL prodotto può essere caricato anche a corrente ma bisogna procurare un adattatore ed in simultanea mentre carichiamo a corrente il nostro prodotto come alternativa al pc, possiamo contemporaneamente caricare anche un cellulare in contemporanea fantastico.. ovviamente caricando anche un cellulare in contemporanea i tempi di ricarica si allungano. Passiamo al nocciolo dell'opinione descrivendo le caratteristiche . Grazie a questo power bank è possibile caricare fino a 7 volte il tuo smartphone così promette dalle indicazioni in confezione cellularline. La promessa è mantenuta da test effettuati con il mio iphone 6s questo power bank riesce davvero a caricare la batteria completa fino ad un massimo di 6/7 ore insomma tutto reale, infatti questo powerbank l'ho comprato appositamente perchè prometteva compatibilità ma anche uno svariato numero di ricariche per il mio iphone senza più preoccuparmi di rimanere senza batteria davvero eccezionale. IL prodotto è compatibile anche per smartphone di ultima generazione come samsung s4/s5/s6/s7/s8 e tanti altri smartphone di ultima generazione , inoltre compatibile per ipad, tablets, ipod , mp3 insomma un pò tutto. Ma non finisce quì non solo abbiamo tanta energia, e compatibilità per ogni tipologia di dispositivo con una compatibilità a 360 gradi ma abbiamo anche la possibblità di eseguire:
1) Carica multipla per carica più dispositivi contemporaneamente ad esempio iphone e tablet, oppure due smartphone insieme etc
2)carica veloce, cosa importantissima abbiamo sempre di più l'esigenza di avere un power bank di buona fattura e compatibile ma penso a mio avviso la velocità è fondamentale sopratutto se abbiamo urgenza di avere un telefono pronto all'uso ma con poco tempo a disposizione per ricaricare. Anche Se abbiamo dispositivi più potenti del solito l'uscita 2A promette bene insomma carica velocissima.. Il dispositivo permette il riconoscimento automatico del prodotto che vogliamo ricaricare in maniera sicura ed alla massima velocità per una ricarica rapidissima. La batteria raggiunge la piena potenza dopo 2/3 cicli completi carica e scarica.
Ed infine un bel display retroilluminato per avere sempre sott'occhio il livello di carica residua del nostro power bank. Considerata la mia precedente esperienza con un vecchio power bank con con questo acquisto posso considerarmi davvero soddisfatto... passiamo alle conclusioni finali

CONSIGLI PER L'ACQUISTO E CONCLUSIONI FINALI

Amici di Ciao.it dopo aver parlato in maniera approfondita di questo prodotto siamo giunti al termine. Posso dire che sono davvero soddisfatto di questo prodotto, ha tutto quello che mi serve e posso consideralo un prodotto davvero completo per qualità, potenza , compatibilità versatilità. IL prodotto si dimostra efficiente grazie a 10000 di potenza, non avrete il fastidio di aver il solito powerbank da appena una ricarica, display sempre a portata di mano per conoscere il tempo residuo di potenza del dispositivo, ed inoltre molto importante la possibilità di ricaricare in maniera veloce due dispositivi insieme. Non avrete problemi di compatibilità con i vostri dispositivi di ultima generazione, infatti fate attenzioni perchè alcuni power bank non risultano compatibili con gli smartphone di ultima generazione invece celluylaline offre un ottima compatibilità. Purtroppo non mi sento di dare 5 stelle come giudizio ottimo perchè a mio avviso il prezzo rimane un pò alto 40 euro, il prodotto pesa come un mattoncino, e non è presente un adattatore per ricaricarlo a muro, le dimensioni risultano un pò ingombranti per il trasporto, per questo il mio giudizio rimane buono di 4 stelle. Ma queste particolarità possono essere tralasciate a compenso di quello che vi offre questo powerbank . Infine cellulaline garantisce di sicuro qualità e soddisfazione. Penso che questo prodotto è fortemente indicato e consigliato da parte mia, sopratutto a quelle persone che viaggiano spesso, e sfruttano parecchio il cellulare ed hanno sempre bisogno di una bella carica portatile. Consigliatissimo a mio avviso per chi usa lo smartphone prettamente per lavoro fuori casa per dirette esterne su facebook, Youtube, chat live , in viaggio per tante ore e non si ha corrente, etc dove per queste cose la batteria serve maggiormente e con questa batteria potete risolvere il problema carica davvero in ogni situazione ... Come ho detto all'inizio siamo sempre più connessi e questo aspetto influisce molto sulla batteria quindi secondo il mio punto di vista tecnico e personale se cercate una batteria super performante adatta davvero ad ogni situazione con la possibilità di caricare un secondo dispositivo questo power bank davvero non può mancare. Se invece non avete un esigenza particolare consiglio un power bank di questa tipologia ma con una potenza inferiore in questo modo avrete vantaggi per prezzo e peso.. Insomma la scelta è molto personale e soggettiva quindi a voi la decisione per me che ci lavoro la carica non basta mai questo è l'ideale e per voi? non rimane che scegliere ma posso dire che con cellular line la carica compatibile veloce ed affidabile è veramente assicurata!!!

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI ATTENZIONE A POWER BANK SCADENTI

Attenzione perchè con l'uscita dei power bank girano prodotti di ogni tipologia marche e qualità. Ma sono tutti buoni? sono tutti indicati davvero per le nostre esigenze? ma sopratutto sono compatibili con il nostro smartphone specifico? la risposta è NO. Da test e verifiche personali molti power bank economici e con una bassa autonomia di energia offrono due problemi, il primo problema è la compatibilità del prodotto con smartphone di ultima generazione come ad esempio iphone che ogni mese è in continua evoluzione con gli aggiornamenti software, e potrebbe uscire un messaggio del tipo : " questo accessorio potrebbe non essere compatibile" ed il secondo problema che riguarda invece l'energia che appena si riesce a fare una sola ricarica per il proprio smartphone. Quindi quando si compra un power bank valutare qualità, energia, e compatibilità

grazie a tutti alla prossima

by davidenet

• tonnio93 pubblicata 14/11/2017
    ottima recensione
  • murales69 pubblicata 26/10/2017
    ottim opinione, diamante meritatissimo
  • superele64 pubblicata 24/10/2017
    Diamante meritato!

Offerte "Cellular Line FreepMulti10000"

Informazioni sul prodotto : Cellular Line FreepMulti10000

Marca: Cellular Line