Centara Ras Fushi Resort  & Spa Maldives, North Male Atoll, Giravaru, 20225, Maldives

Opinione su "Centara Ras Fushi Resort & Spa Maldives, North Male Atoll, Giravaru, 20225, Maldives"

pubblicata 05/03/2016 | maryely13
Iscritto da : 22/02/2016
Amo viaggiare, conoscere e confrontarmi con tante persone diverse.Odio chi pretende senza dare! Giudico le recensioni seriamente!
Vantaggi Tutti
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Le Maldive un paradiso terreste!!!"

Buongiorno amici di Ciao oggi vi voglio portare in un paradiso terreste in cui ho lasciato metà del mio cuore e della mia mente: Le Maldive,più precisamente atollo Malè nord ,isola Giravaru.
Dieci ore di volo per aprire gli occhi ed essere spettatrice di una delle immagini più emozionanti che rimarrà per sempre impressa nella mia mente...
Incredula assisto ad una esplosione di colori dallo smeraldo al celeste...E tanti piccoli isolotti che incorniciano questo mare che sembra una piscina.
Le Maldive sono il viaggio che tutti dovrebbero poter fare almeno una volta nella vita e vi assicuro che si spende meno di andare in sicilia o sardegna !!Credetemi è così !!
Io ho organizzato interamente il viaggio da sola ,volo Qatar e Hotel su maldive per tutti (consiglio fortemente).
Ho prenotato un resort di lusso pagandolo pochissimo per via di un'offerta in un sito dedicato a questo paradiso,Il Centara Ras Fushi Resort & Spa.
Un resort da calendario,bungalow immersi nel giardino esotico tropicale con alberi di cocco o bungalow davanti alla spiaggia indubbiamente il posto è un paradiso ,mare cristallino.. Tramonti bellissimi .
Il resort è strutturato molto bene ,sono presenti 3bar molto curati e con delle viste impagabili.
Le camere sono curate e pulite nel minimo dettaglio e sono accessoriate di tutto ,dal the ,alla frutta fresca giornaliera alla protezione solare.
Io avevo la camera deluxe ocean front villa con jacuzzi e giardino privato con sdraio ,ombrellone telo mare e il mare a neanche cinque metri.
Nel resort sono presenti 3 ristoranti, uno tipicamente asiatico con cucina thailandese ( molto buono , ma un po' lunghe le attese) . Il secondo é il ristorante italiano ( ovviamente ricordiamoci che la catena dei resort Centara é asiatica quindi il cuoco NON é italiano), ma tutto sommato non si mangia male, il terzo è il tipico ristorante buffet dove si fa pure colazione ed é presenti svariati piatti anche qui scordatevi la cucina italiana.
Tutti e 3 i ristoranti sono arredati nello stile maldiviano molto curato.
Nei resort si possono prenotare tante escursioni ma prenotatele appena arrivati altrimenti si rischia di non trovare posto ( per i subacquei, se non siete brevettati PADI, portate il brevetto altrimenti rimanete fregati). É presente una SPA dove vengono fatti svariati tipi di massaggi, con personale asiatico degno di esperienza!
Tutto lo staff del resort dal manager ai camerieri godono di una gentilezza veramente smisurata , molto presenti molto cordiali e sempre pronti ad esaudire ogni richiesta.
È presente una piscina dove si può gustare un ottimo cocktail seduti dentro l'acqua, molto suggestivo!
Il resort é nuovissimo , inaugurato a marzo 2013 , di conseguenza quando ci sono andata io proprio due mesi dopo l apertura erano presenti dei lavori ed era tutto ancora molto alla deriva mancava la boutique, quindi per comprare le cartoline é stata obbligatoria L'escursione nella capitale (da visitare perché merita).
Nonostante i vari lavori noi ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo molto bene a chiunque abbia voglia di rilassarsi in paradiso caldissimo.
Mi raccomandò le cose indispensabili da portare sono crema solare protezione solare alta anche scuri di carnagione, crema per le scottature ed è indispensabile sapere che nessuno parla italiano.
Andare in questo paradiso terreste è possibile che il costo non è eccessivo andata ritorno in aereo totale viene sulle 500euro .
Andateci e poi ne riparliamo.
La libertà di camminare scalzi per tutta la durata del soggiorno è divina e liberatoria .
Il mare delle Maldive è impagabile e vi lascerà per sempre un ricordo indelebile .

• elygwen pubblicata 23/03/2016
    Che paradiso!
  • squalo75 pubblicata 21/03/2016
    per un attimo ho pensato di essere alle Maldive :) bellissima recensione! spero di riuscire ad andare prima o poi!!
  • anca7002 pubblicata 21/03/2016
    Bellissima recensione...avevo già l'idea di andarci, ora son ancora più convinta!

Informazioni sul prodotto : Centara Ras Fushi Resort & Spa Maldives, North Male Atoll, Giravaru, 20225, Maldives

Rating: 5 stelle

Tipo: Resort