Philips Hr1821/70 Centrifuga

Philips Hr1821/70 Centrifuga

Lunghezza cavo: 1,2 m Frequenza: 50/60 Hz Contenitore polpa: 500 ml ...

€ 58,24 amazon.it 790 Valutazioni

Costi di sped.: n...

amazon.it

w il centrifugato

3  09.09.2010

Vantaggi:
succhi freschi filtrati bene

Svantaggi:
un pò di pazienza

Rapporto prezzo/qualità

irina89

Su di me: Piccoli Prìncipi, non piccoli nei Princìpi.

Iscritto da:06.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

Questo elettrodomestico lo ha acquistato mia madre e ci è familiare, infatti, sono anni che lo teniamo sul piano cucina, perchè è un ottimo prodotto che prepara subito delle bevande molto buone e fresche specie d'estate, la stagione per eccellenza, adatta alla tintarella e quindi giusta per fare il pieno di vitamine, le quali ci garantiscono un'abbronzatura più forte e più duratura nel tempo.
Ma anche per l'inverno è ottima, infatti si possono con facilità, centrifugare le verdure e gli ortaggi, in poco tempo si hanno succhi pronti e buoni ma soprattutto senza conservanti e coloranti.
E' meraviglioso per preparare ottime creme da consumare calde con crostini di pane, per esempio.
Il suo utilizzo è molto semplice, ha due tasti per l'accensione e la regolazione della velocità, dopodichè basta inserire la frutta e la verdura dal bocchettone principale, chiudere il coperchio ed aspettare che l'elettrodomestico frulli e filtri i prodotti che abbiamo inserito precedentemente.
Infatti c'è un filtro in acciaio che serve da setaccio nonchè a rendere più sciolti i succhi appena preparati.
E' un elettrodomestico adatto anche alle persone che hanno problemi di masticazione, come gli anziani o i bambini senza dentini, io lo trovo comodo ed utile perchè mi piacciono molto i succhi di frutta freschi preparati da me, quelli industriali sono sempre più calorici e hanno troppa acqua e poca frutta.
Acquistatelo.

14.06.2016 20:49

flyzmarco

flyzmarco

20.11.2015 23:47

Questi prodotti rischiano di eliminare un sacco di vitamine presenti nella frutta! Per questo quando possibile è sempre meglio a mano (come con le arance)

Questa Opinione su Philips Centrifuga Philips HR 1821 è stata letta 1179 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Redellironia

Philips HR2744 Philips HR2744
(+) FACILE DA USARE E PULIRE
(-) NESSUNO
Philips HR1894/80 Philips HR1894/80

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora