Philips Centrifuga Philips HR 1821

Philips Centrifuga Philips HR 1821

Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva Philips Centrifuga Philips HR 1821

Tutte le opinioni su Philips Centrifuga Philips HR 1821

w il centrifugato

3  09.09.2010

Vantaggi:
succhi freschi filtrati bene

Svantaggi:
un pò di pazienza

Rapporto prezzo/qualità

irina89

Su di me: ” Si può vivere senza fare molte cose, e si possono fare molte cose senza vivere ''

Iscritto da:06.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

Questo elettrodomestico lo ha acquistato mia madre e ci è familiare, infatti, sono anni che lo teniamo sul piano cucina, perchè è un ottimo prodotto che prepara subito delle bevande molto buone e fresche specie d'estate, la stagione per eccellenza, adatta alla tintarella e quindi giusta per fare il pieno di vitamine, le quali ci garantiscono un'abbronzatura più forte e più duratura nel tempo.
Ma anche per l'inverno è ottima, infatti si possono con facilità, centrifugare le verdure e gli ortaggi, in poco tempo si hanno succhi pronti e buoni ma soprattutto senza conservanti e coloranti.
E' meraviglioso per preparare ottime creme da consumare calde con crostini di pane, per esempio.
Il suo utilizzo è molto semplice, ha due tasti per l'accensione e la regolazione della velocità, dopodichè basta inserire la frutta e la verdura dal bocchettone principale, chiudere il coperchio ed aspettare che l'elettrodomestico frulli e filtri i prodotti che abbiamo inserito precedentemente.
Infatti c'è un filtro in acciaio che serve da setaccio nonchè a rendere più sciolti i succhi appena preparati.
E' un elettrodomestico adatto anche alle persone che hanno problemi di masticazione, come gli anziani o i bambini senza dentini, io lo trovo comodo ed utile perchè mi piacciono molto i succhi di frutta freschi preparati da me, quelli industriali sono sempre più calorici e hanno troppa acqua e poca frutta.
Acquistatelo.

17.06.2014 10:23

epyman_2.0

epyman_2.0

22.05.2014 01:24

Questa Opinione su Philips Centrifuga Philips HR 1821 è stata letta 834 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Redellironia

1. epyman_2.0