w il centrifugato

3  09.09.2010

Vantaggi:
succhi freschi filtrati bene

Svantaggi:
un pò di pazienza

Rapporto prezzo/qualità

irina89

Su di me: Piccoli Prìncipi, non piccoli nei Princìpi.

Iscritto da:06.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 28 utenti Ciao

Questo elettrodomestico lo ha acquistato mia madre e ci è familiare, infatti, sono anni che lo teniamo sul piano cucina, perchè è un ottimo prodotto che prepara subito delle bevande molto buone e fresche specie d'estate, la stagione per eccellenza, adatta alla tintarella e quindi giusta per fare il pieno di vitamine, le quali ci garantiscono un'abbronzatura più forte e più duratura nel tempo.
Ma anche per l'inverno è ottima, infatti si possono con facilità, centrifugare le verdure e gli ortaggi, in poco tempo si hanno succhi pronti e buoni ma soprattutto senza conservanti e coloranti.
E' meraviglioso per preparare ottime creme da consumare calde con crostini di pane, per esempio.
Il suo utilizzo è molto semplice, ha due tasti per l'accensione e la regolazione della velocità, dopodichè basta inserire la frutta e la verdura dal bocchettone principale, chiudere il coperchio ed aspettare che l'elettrodomestico frulli e filtri i prodotti che abbiamo inserito precedentemente.
Infatti c'è un filtro in acciaio che serve da setaccio nonchè a rendere più sciolti i succhi appena preparati.
E' un elettrodomestico adatto anche alle persone che hanno problemi di masticazione, come gli anziani o i bambini senza dentini, io lo trovo comodo ed utile perchè mi piacciono molto i succhi di frutta freschi preparati da me, quelli industriali sono sempre più calorici e hanno troppa acqua e poca frutta.
Acquistatelo.

ciao IRINA
Condividi questa opinione su

flyzmarco

flyzmarco

20.11.2015 23:47

Questi prodotti rischiano di eliminare un sacco di vitamine presenti nella frutta! Per questo quando possibile è sempre meglio a mano (come con le arance)

figliodegliDei

figliodegliDei

23.04.2015 16:45

........

Redellironia

Redellironia

23.09.2014 23:58

ciao !..

Questa Opinione su Philips Centrifuga Philips HR 1821 è stata letta 1049 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Redellironia

1. flyzmarco