Primavera fa centro!

4  15.05.2008

Vantaggi:
Non è un centro enorme, ma ha tutto

Svantaggi:
Alcuni negozi sono molto cari

Assortimento dei prodotti:

Convenienza:

Assistenza al cliente

bibbybibby

Su di me: Tornata... cercherò di essere più costante...

Iscritto da:13.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Il centro commerciale Primavere si trova a Roma in Via della Primavera, è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21 compresa la domenica.
Ci sono negozi per ogni genere Abbigliamento e Accessori, Alimentare e Ristorante, Beni per la Casa, Beni per la Persona, Calzature e Accessori, Tempo Libero e Regali.
I negozi che mi piacciono di più e dove generalmente acquisto sono Azzurra Sport, anche se è un po' caro, ma ha belle cose per lo sport; Bata, dove trovo sempre le scarpe che cerco, Zuiki, che propone un abbigliamento giovanile, ma economico e naturalmente Mediaworld, dove è molto conveniente fare acquisti anche grazie alle molte offerte.
Difficilmente acquisto da Reds ì, perchè molto caotico come negozio, anche se le vetrine sono fatte benissimo entri convinta di trovare belle cose e generalmente rimani delusa dalla qualità.
Nel centro è possibile anche fermarsi sulle panchine per mangiarsi un gelato, generalmente non è affollatissimo e ci si cammina veramente bene. Piccolo, ma ha tutto1

Fotografie per Centro Commerciale Primavera, Roma
  • Centro Commerciale Primavera, Roma Primavera
  • Centro Commerciale Primavera, Roma primaveran1 - Centro Commerciale Primavera, Roma
Centro Commerciale Primavera, Roma Primavera

mai andata

NoName1

NoName1

29.09.2008 17:02

se ci dovessi capitare........ciao ciao.

Questa Opinione su Centro Commerciale Primavera, Roma è stata letta 1987 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lauraestrema
  2. death_wish
  3. diddlina2001

1. miss14
  2. christie
  3. sarad12
e ancora un altro iscritto