Centro Estetico Indaco, Roma

Centro Estetico Indaco, Roma

Centro Estetico - Roma - Italia

Opinione su "Centro Estetico Indaco, Roma"

pubblicata 21/08/2007 | valentina983
Iscritto da : 21/08/2007
Vantaggi professionalità, risultati ottenuti: eccezionali
Svantaggi
Cortesia
Ambiente
Efficacia trattamenti

"depilazione"

Una mia amica mi aveva parlato di questa depilazione enzimatica, la quale ha risolto i suoi problemi di follicoliti e peli incarniti, ho provato anch'io ed ho risolto il problema, addirittura a me dopo aver fatto un trattamento urto dal costo di 48 euro (8 bustine da mettere a casa una volta la settimana) adesso faccio la depilazione ogni 45-50 giorni mentre prima ogni 15 -20 giorni, grazie al Centro Estetico Indaco di Roma. Le estetiste sono professionali il locale è bellissimo e pulitissimo pensate che ho fatto una doccia solare e mi hanno dato un kit di occhialetti monouso ciabattine monouso crema monouso gratis. Lo consiglio a tutte le ragazze, Valentina!!!!

• millebolleblu87 pubblicata 23/09/2007
    Perchè non hai parlato del centro estetico in generale ma solo della depilazione? :s Peccato...
  • clale pubblicata 22/08/2007
    scusa ma che bustine erano??? miracolose a sentir quello che scrivi faccelo sapere sono churiosa di provare ciao clale
  • carlitos__way pubblicata 22/08/2007
    Un pò strettina come opi.... ciao

Informazioni sul prodotto : Centro Estetico Indaco, Roma

Centro Estetico - Roma - Italia