depilazione

5  22.08.2007

Vantaggi:
professionalità, risultati ottenuti :  eccezionali

Svantaggi:

Cortesia

Ambiente

Efficacia trattamenti

valentina983

Iscritto da:21.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Una mia amica mi aveva parlato di questa depilazione enzimatica, la quale ha risolto i suoi problemi di follicoliti e peli incarniti, ho provato anch'io ed ho risolto il problema, addirittura a me dopo aver fatto un trattamento urto dal costo di 48 euro (8 bustine da mettere a casa una volta la settimana) adesso faccio la depilazione ogni 45-50 giorni mentre prima ogni 15 -20 giorni, grazie al Centro Estetico Indaco di Roma. Le estetiste sono professionali il locale è bellissimo e pulitissimo pensate che ho fatto una doccia solare e mi hanno dato un kit di occhialetti monouso ciabattine monouso crema monouso gratis. Lo consiglio a tutte le ragazze, Valentina!!!!

millebolleblu87

millebolleblu87

23.09.2007 21:29

Perchè non hai parlato del centro estetico in generale ma solo della depilazione? :s Peccato...

clale

clale

22.08.2007 15:26

scusa ma che bustine erano??? miracolose a sentir quello che scrivi faccelo sapere sono churiosa di provare ciao clale

carlitos__way

carlitos__way

22.08.2007 10:16

Un pò strettina come opi.... ciao

Questa Opinione su Centro Estetico Indaco, Roma è stata letta 2574 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. borel
  2. oreste81

1. Alesca
  2. carlitos__way
  3. Paolo980
e ancora un altro iscritto

"poco utile" per (22%):
  1. millebolleblu87