Vichy Cera a Freddo

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Vichy Cera a Freddo

Tutte le opinioni su Vichy Cera a Freddo

OTTIMA SOLUZIONE FAI DA TE!

4  16.08.2000

Vantaggi:

Svantaggi:

Facilita' d'uso

Facilita' rimozione residui

nideada

Iscritto da:09.08.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho provato la cera a freddo Vichi in strisce professionali,devo premettere che io sono sempre andata dall'estetista e quindi per me la ceretta deve dare degli ottimi risultati.Con queste strisce semplicemente con pochi strappi ho fatto da sola ottenendo una depilazione perfetta.La semplicità d'uso,basta applicarle e premere sui peli e poi dare uno strappo deciso,i costi contenuti,la rapidità dell'applicazione fanno di queste strisce un prodotto di qualità molto soddisfacente.Io sono una persona con la pelle delicata e queste strisce non mi hanno danneggiato per nulla,sono dermatologicamente testate e quindi non provocano nessun tipo di allergia..L'olio di mandorle contenuto ammorbidisce.

kira7

kira7

20.04.2001 00:15

Guardando l'opinione mi sono resa subito conto del misunderstanding.La cera a freddo non è la stessa cosa della cera in strisce già pronte.E vi garantisco che tra i due prodotti di questa marca c'è una bella differenza.

Questa Opinione su Vichy Cera a Freddo è stata letta 2099 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Valem

Risultati simili a Vichy Cera a Freddo