Cera di Cupra Crema

Cera di Cupra Crema

Crema - Idratante

Opinione su "Cera di Cupra Crema"

pubblicata 19/07/2002 | Lukitto90
Iscritto da : 16/07/2002
Vantaggi Idrata e protegge la pelle
Svantaggi Nessuno
Assorbimento
Efficacia
Prezzo
Testato su animali

"Effetto antietà"

Lo smog, il vento, il freddo e i raggi solari provocano seri danni alla pelle che ha bisogno di essere protetta e idratata.
Ricca di cera vergine d’api e di altri preziosi componenti protettivi e nutrienti, Cera di Cupra è la prima ad efficace difesa contro gli attacchi del tempo, sottoforma di morbida emulsione che, grazie ai migliori principi attivi, nutre e protegge a fondo la cute. Il suo uso costante dona giorno per giorno alla pelle quell’inimitabile effetto antietà che milioni di donne conoscono. Cera di Cupra è un prodotto naturale perché gli ingredienti che la compongono, quali cera d’api e glicerina, sono tutti forniti dalla generosità della natura. E’ ideale per le pelli mature, notoriamente più deboli e soggette, per ragioni ormonali, a inaridimento.
Consiglio di usarlo non solo alle donne, ma anche agli uomini!!!
Un saluto a tutti…Lukitto90

Questa opinione è stata letta 2093 volte e valutata

• Jecka169 pubblicata 10/02/2007
    ho comperato la saponetta pagandola solo 1€ ma non l'ho ancora provata perchè prima devo finire i prodotti L'oreal per il mio tipo di pelle che ancora devo capire come sia, e ho visto che vendono anche il balsamo per labbra che vorrei comprare nonostante sono invasa dai burrocacai... della crema non sapevo nulla..grazie per avermene messo a conoscenza la consiglierò a mia madre che ha la pelle sempre secca e che le tira
  • lallaciao pubblicata 19/07/2002
    tempo fa ho scritto anche io su questo prodotto,quindi concordo con te ciao

Offerte "Cera di Cupra Crema"

Informazioni sul prodotto : Cera di Cupra Crema

Crema - Idratante