Cera di Cupra Crema

Valutazione complessiva (46): Valutazione complessiva Cera di Cupra Crema

Tutte le opinioni su Cera di Cupra Crema

Effetto antietà

5  19.07.2002

Vantaggi:
Idrata e protegge la pelle

Svantaggi:
Nessuno

Assorbimento

Efficacia

Lukitto90

Iscritto da:16.07.2002

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Lo smog, il vento, il freddo e i raggi solari provocano seri danni alla pelle che ha bisogno di essere protetta e idratata.
Ricca di cera vergine d’api e di altri preziosi componenti protettivi e nutrienti, Cera di Cupra è la prima ad efficace difesa contro gli attacchi del tempo, sottoforma di morbida emulsione che, grazie ai migliori principi attivi, nutre e protegge a fondo la cute. Il suo uso costante dona giorno per giorno alla pelle quell’inimitabile effetto antietà che milioni di donne conoscono. Cera di Cupra è un prodotto naturale perché gli ingredienti che la compongono, quali cera d’api e glicerina, sono tutti forniti dalla generosità della natura. E’ ideale per le pelli mature, notoriamente più deboli e soggette, per ragioni ormonali, a inaridimento.
Consiglio di usarlo non solo alle donne, ma anche agli uomini!!!
Un saluto a tutti…Lukitto90

Jecka169

Jecka169

11.02.2007 00:40

ho comperato la saponetta pagandola solo 1€ ma non l'ho ancora provata perchè prima devo finire i prodotti L'oreal per il mio tipo di pelle che ancora devo capire come sia, e ho visto che vendono anche il balsamo per labbra che vorrei comprare nonostante sono invasa dai burrocacai... della crema non sapevo nulla..grazie per avermene messo a conoscenza la consiglierò a mia madre che ha la pelle sempre secca e che le tira

lallaciao

lallaciao

19.07.2002 23:48

tempo fa ho scritto anche io su questo prodotto,quindi concordo con te ciao

Questa Opinione su Cera di Cupra Crema è stata letta 1869 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rumer
  2. bubumanu4
  3. ROSYY

1. Martina1709
  2. Jecka169
  3. shock87
e ancora un altro iscritto