Chanel - Allure Eau de Toilette Spray

Chanel - Allure Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (30): Valutazione complessiva Chanel - Allure Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Chanel - Allure Eau de Toilette Spray

Per la donna che non deve chiedere mai

5  17.05.2007

Vantaggi:
Difficile che non piaccia

Svantaggi:
mh .  .  .  mh .  .  .  se li avessi trovati non lo userei da 4 anni

Profumazione

Persistenza

bocconiana222

Iscritto da:13.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

L'ho provato 4 anni fa rubandone uno spruzzo alla mia sorellona... ed è stato amore alla prima annusata.
Non l'ho più lasciato.

La fragranza base è quella Chanel-tipo... non fruttata, non floreale, ma elegantemente orientaleggiante.
I vantaggi rispetto all'altrettanto buono Coco sono la minore diffusione (avere lo stesso odore dell'amica o della collega non è proprio il massimo!), mentre rispetto all'intramontabile N.5 questo è un profumo più "giovane", che fa meno "femme fatale" ma si adatta meglio ad essere indossato da una ragazza.

Ovviamente essendo un Eau de Parfume uno spruzzetto è sufficiente per lasciare una scia odorosa per l'intera giornata (e anzi, cosiglierei a tutte di non esagerare!!!! il profumo deve essere una piacevole sorpresa per chi entra in contatto con noi senza stordire chiunque si trovi sul nostro cammino). Nonostante il l'elevato costo deI profumi Chanel, la lunga durata permette di ammortizzare senza grossi traumi gli euro -ben- spesi.

L'ho testato su amiche, amici, fidanzato... piace a tutte, piace a tutti! Insomma, fidatevi. Allure si rivela anche una scelta ottimale nel caso in cui siate alla ricerca di un profumo da regalare...

Per chi desiderasse un odore meno persistente, è disponibile anche la più economica versione Eau de Toilette.

Marcos06

Marcos06

17.05.2007 12:48

buon regalo...

danipal27

danipal27

17.05.2007 12:06

La figlia di Totti. Se ti va passa da me, il tuo giudizio è sempre gradito

CHANEL ROUGE ALLURE extrait de gloss 61 fatale 8 gr

CHANEL ROUGE ALLURE extrait de gloss 61 fatale 8 gr

ROUGE ALLURE extrait de gloss #61-fatale 8 gr

€ 26,19 beautytag.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: Disponibilità immediata

beautytag.it

CHANEL ROUGE ALLURE lipstick 135 enigmatique 35 gr

CHANEL ROUGE ALLURE lipstick 135 enigmatique 35 gr

Il rosso. Uno stile.Per rivelare la personalità di ogni donna.Con la sua gamma ...

€ 26,26 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.it

Questa Opinione su Chanel - Allure Eau de Toilette Spray è stata letta 1101 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. felicity9281
  2. danipal27