CHANEL ROUGE ALLURE 96 Excentrique - Rossetto Intenso / lipstick

CHANEL ROUGE ALLURE 96 Excentrique -​ Rossetto Intenso ​/ lipstick

CHANEL ROUGE ALLURE 96 Excentrique - Rossetto Intenso / lipstick

€ 32,00 amazon.it marketplace bellezza 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,50

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace bellezza

Costi di sped.: EUR 0,00

Ebay

chanel Allure Eau de Parfum 50 ml Spray Donna

chanel Allure Eau de Parfum 50 ml Spray Donna

Un'accentuazione di tre delle sei sfaccettature di ALLURE: Orientale, Fruttata, ...

€ 74,41 Beautyprive.it 156 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

Per la donna che non deve chiedere mai

5  17.05.2007

Vantaggi:
Difficile che non piaccia

Svantaggi:
mh .  .  .  mh .  .  .  se li avessi trovati non lo userei da 4 anni

Profumazione

Persistenza

bocconiana222

Iscritto da:13.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

L'ho provato 4 anni fa rubandone uno spruzzo alla mia sorellona... ed è stato amore alla prima annusata.
Non l'ho più lasciato.

La fragranza base è quella Chanel-tipo... non fruttata, non floreale, ma elegantemente orientaleggiante.
I vantaggi rispetto all'altrettanto buono Coco sono la minore diffusione (avere lo stesso odore dell'amica o della collega non è proprio il massimo!), mentre rispetto all'intramontabile N.5 questo è un profumo più "giovane", che fa meno "femme fatale" ma si adatta meglio ad essere indossato da una ragazza.

Ovviamente essendo un Eau de Parfume uno spruzzetto è sufficiente per lasciare una scia odorosa per l'intera giornata (e anzi, cosiglierei a tutte di non esagerare!!!! il profumo deve essere una piacevole sorpresa per chi entra in contatto con noi senza stordire chiunque si trovi sul nostro cammino). Nonostante il l'elevato costo deI profumi Chanel, la lunga durata permette di ammortizzare senza grossi traumi gli euro -ben- spesi.

L'ho testato su amiche, amici, fidanzato... piace a tutte, piace a tutti! Insomma, fidatevi. Allure si rivela anche una scelta ottimale nel caso in cui siate alla ricerca di un profumo da regalare...

Per chi desiderasse un odore meno persistente, è disponibile anche la più economica versione Eau de Toilette.

Condividi questa opinione su

Marcos06

Marcos06

17.05.2007 12:48

buon regalo...

danipal27

danipal27

17.05.2007 12:06

La figlia di Totti. Se ti va passa da me, il tuo giudizio è sempre gradito

Questa Opinione su Chanel - Allure Eau de Toilette Spray è stata letta 1227 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. felicity9281
  2. danipal27