Chanel - Allure Eau de Toilette Spray

Chanel - Allure Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (30): Valutazione complessiva Chanel - Allure Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Chanel - Allure Eau de Toilette Spray

Per la donna che non deve chiedere mai

5  17.05.2007

Vantaggi:
Difficile che non piaccia

Svantaggi:
mh .  .  .  mh .  .  .  se li avessi trovati non lo userei da 4 anni

Profumazione

Persistenza

bocconiana222

Iscritto da:13.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

L'ho provato 4 anni fa rubandone uno spruzzo alla mia sorellona... ed è stato amore alla prima annusata.
Non l'ho più lasciato.

La fragranza base è quella Chanel-tipo... non fruttata, non floreale, ma elegantemente orientaleggiante.
I vantaggi rispetto all'altrettanto buono Coco sono la minore diffusione (avere lo stesso odore dell'amica o della collega non è proprio il massimo!), mentre rispetto all'intramontabile N.5 questo è un profumo più "giovane", che fa meno "femme fatale" ma si adatta meglio ad essere indossato da una ragazza.

Ovviamente essendo un Eau de Parfume uno spruzzetto è sufficiente per lasciare una scia odorosa per l'intera giornata (e anzi, cosiglierei a tutte di non esagerare!!!! il profumo deve essere una piacevole sorpresa per chi entra in contatto con noi senza stordire chiunque si trovi sul nostro cammino). Nonostante il l'elevato costo deI profumi Chanel, la lunga durata permette di ammortizzare senza grossi traumi gli euro -ben- spesi.

L'ho testato su amiche, amici, fidanzato... piace a tutte, piace a tutti! Insomma, fidatevi. Allure si rivela anche una scelta ottimale nel caso in cui siate alla ricerca di un profumo da regalare...

Per chi desiderasse un odore meno persistente, è disponibile anche la più economica versione Eau de Toilette.

Marcos06

Marcos06

17.05.2007 13:48

buon regalo...

danipal27

danipal27

17.05.2007 13:06

La figlia di Totti. Se ti va passa da me, il tuo giudizio è sempre gradito

CHANEL ROUGE ALLURE extrait de gloss 72 controversy 8 gr

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

Chanel Allure Eau de Parfum 35 ml Spray Donna

Chanel Allure Eau de Parfum 35 ml Spray Donna

Un'accentuazione di tre delle sei sfaccettature di ALLURE: Orientale, Fruttata, ...

€ 58,61 Beautyprive.it 127 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

Profumo Donna Allure Donna Di Chanel Eau De Toilette Spray Idea Regalo

Profumo Donna Allure Donna Di Chanel Eau De Toilette Spray .​.​.

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 83,99 eBay.it 1059 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,50

Disponibilità: disponibile

eBay.​it

Questa Opinione su Chanel - Allure Eau de Toilette Spray è stata letta 1080 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. felicity9281
  2. danipal27