Opinione su "Chanel Allure Eau de Toilette Spray"

pubblicata 17/05/2007 | bocconiana222
Iscritto da : 13/05/2007
Vantaggi Difficile che non piaccia
Svantaggi mh... mh... se li avessi trovati non lo userei da 4 anni

"Per la donna che non deve chiedere mai"

L'ho provato 4 anni fa rubandone uno spruzzo alla mia sorellona... ed è stato amore alla prima annusata.
Non l'ho più lasciato.

La fragranza base è quella Chanel-tipo... non fruttata, non floreale, ma elegantemente orientaleggiante.
I vantaggi rispetto all'altrettanto buono Coco sono la minore diffusione (avere lo stesso odore dell'amica o della collega non è proprio il massimo!), mentre rispetto all'intramontabile N.5 questo è un profumo più "giovane", che fa meno "femme fatale" ma si adatta meglio ad essere indossato da una ragazza.

Ovviamente essendo un Eau de Parfume uno spruzzetto è sufficiente per lasciare una scia odorosa per l'intera giornata (e anzi, cosiglierei a tutte di non esagerare!!!! il profumo deve essere una piacevole sorpresa per chi entra in contatto con noi senza stordire chiunque si trovi sul nostro cammino). Nonostante il l'elevato costo deI profumi Chanel, la lunga durata permette di ammortizzare senza grossi traumi gli euro -ben- spesi.

L'ho testato su amiche, amici, fidanzato... piace a tutte, piace a tutti! Insomma, fidatevi. Allure si rivela anche una scelta ottimale nel caso in cui siate alla ricerca di un profumo da regalare...

Per chi desiderasse un odore meno persistente, è disponibile anche la più economica versione Eau de Toilette.

• Marcos06 pubblicata 17/05/2007
    buon regalo...
  • danipal27 pubblicata 17/05/2007
    La figlia di Totti. Se ti va passa da me, il tuo giudizio è sempre gradito

Informazioni sul prodotto : Chanel Allure Eau de Toilette Spray

Profumo: Donna